http://www.romagiallorossa.it/wp-content/uploads/2017/06/pellegrini-italia_1.jpg

Sportivo

E ha messo nero su bianco, alla presenza di Massara e del suo agente Pocetta , per permettere al club di Pallotta di esercitare il diritto di riacquisto, versando 10 milioni, dal Sassuolo . Poi decideranno l'allenatore e la società, ma io voglio essere protagonista. Sono convinto di aver preso la decisione giusta. "Voglio giocarmi le mie possibilità".
  • Fiorentina su Politano: oggi l'incontro con l'agente

    Fiorentina su Politano: oggi l'incontro con l'agente

    Sportivo

    Ci sarebbe già stato un incontro tra i vertici della società gigliata e l'entourage del giocatore che avrebbe accettato di buon grado la destinazione viola. Ora inizierà quindi la fase più calda, ossia quella riguardante i viola e il Sassuolo per provare a trovare un accordo. La trattativa potrebbe chiudersi a metà strada a meno di clamorosi colpi di scena.
  • Skriniar-Inter, cifre confermate: 20 milioni più Caprari

    Skriniar-Inter, cifre confermate: 20 milioni più Caprari

    Sportivo

    Credo che non si possano dare delle valutazioni del genere, e che alle volte siano dettate dalle richieste del club: "se vuoi qualcosa di mio il prezzo lo faccio io". E dunque l'Inter dovrà reperire da altre parti i soldi che servono per saldare il conto con la UEFA: Banega e Jovetic potrebbero essere ceduti entrambi al Siviglia e da questa doppia cessione potrebbero arrivare i famosi 30 milioni.
  • Roma scatenata: in arrivo Karsdorp e Gonalons. Tre nomi in uscita

    Roma scatenata: in arrivo Karsdorp e Gonalons. Tre nomi in uscita

    Sportivo

    Il capitano del Lione nella giornata odierna si è presentato al raduno del club francese con l'intenzione di salutare il club nel quale milita fin da bambino. Ieri a Trigoria il ds Monchi ha ricevuto l'agente Frederic Guerra proprio per parlare di Gonalons . Gianluca Di Marzio ha confermato la Roma ha offerto a Gonalons un contratto triennale da 2 milioni più bonus.
  • Bayern Monaco, l'ex Juventus Coman arrestato per violenza domestica

    Bayern Monaco, l'ex Juventus Coman arrestato per violenza domestica

    Sportivo

    L'esterno francese, così come riferisce L'Equipe , è stato arrestato ieri mattina nel dipartimento della Senna e Marna. Avendo ammesso le proprie colpe, e successivamente rilasciato, sarà processato a settembre . La donna aveva raccontato che era stata aggredita dal giocatore dopo aver rifiutato un rapporto sessuale. Tra i casi più importanti ci sono anche quelli di Edgar Davids e Lucas Hernandez .
  • Skriniar Inter, sprint finale: si chiude con la Sampdoria

    Skriniar Inter, sprint finale: si chiude con la Sampdoria

    Sportivo

    De Laurentiis lo vuole al Napoli? SCUDETTO - "Per lo scudetto tiferò Napoli che l'anno prossimo sarà la squadra da battere". Summit tra Inter e Sampdoria per definire gli ultimi dettagli della cessione in nerazzurro di Milan Skriniar , a Genova Gianluca Caprari .
  • Milan, l'intervista di Donnarumma

    Milan, l'intervista di Donnarumma

    Sportivo

    Donnarumma-Raiola e lo strano attacco hacker - La Gazzetta dello Sport inoltre segnala un'altra anomalia nella vicenda: quando un account viene 'bucato', la prima cosa da fare è denunciare l'accaduto, ma nella sede italiana di Facebook, che controlla anche Instagram , affermano di aver appreso del 'furto d'identità' di Donnarumma esclusivamente dai giornali.
  • Roma, ag. Gonalons:

    Roma, ag. Gonalons: "Interesse reale, probabile chiusura entro il 30 giugno"

    Sportivo

    Se infatti Manolas è già d'accordo su tutto con il club russo che sarà allenato da Roberto Mancini (ingaggio da 4 milioni netti più bonus), l'agente di Paredes , Pablo Sabbag, dopo aver espresso tutti i dubbi del proprio assistito riguardo al trasferimento al club di San Pietroburgo, ha ricucito la trattativa, che dovrebbe concludersi a ore.
  • Calciomercato: Cuadrado ha deciso, ecco cosa ne sarà del suo futuro

    Calciomercato: Cuadrado ha deciso, ecco cosa ne sarà del suo futuro

    Sportivo

    Il prezzo è quasi fatto: si tratta dai 30 milioni in su. Più passa il tempo e più l'esterno offensivo si allontana da Firenze, allettato di approdare in un top club come la Juve . Confermarsi in Italia, e ritentare la scalata in Europa, cercando di conquistare quella Champions League che continua a sfuggire di mano ai bianconeri.
  • Inter, Banega torna a Siviglia

    Inter, Banega torna a Siviglia

    Sportivo

    Sul piatto c'era un'offerta da 20 milioni sia per il montenegrino che per Banega: chiusa la trattativa per il secondo, le parti potrebbero continuare a cercare una soluzione per Jojo. Marcelo Simonian , agente di Banega ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Estadio Deportivo sul futuro del suo assistito. Tutto sembra andare per il verso giusto.