http://resource.calcionapoli24.it/thumbs/643x350/1484869587_735.jpg

Sportivo

Noi non abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni, quindi se andiamo ai nostri massimi livelli, probabilmente non siamo ancora lì ma non siamo neanche lontanissimi. Il ritorno è previsto al San Paolo di Napoli il 7 marzo 2017. Un attacco frontale che sicuramente non sarà gradito a De Laurentiis che attualmente si trova negli States e non ha incontrato il gruppo dopo la conclusione della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions.Contro De La, e a favore di Sarri ...
  • Coppa Italia basket: l'Olimpia Milano sfata il tabù Dinamo Sassari

    Coppa Italia basket: l'Olimpia Milano sfata il tabù Dinamo Sassari

    Sportivo

    Dopo i successi con Avellino venerdì e Brescia ieri, coach Federico Pasquini (che all'epoca dei due trionfi in Coppa era general manager con Meo Sacchetti in panchina) non nasconde la soddisfazione: "Questa terza finale in quattro anni sicuramente significa grande continuità, significa che ci stiamo consolidando nel tempo - ha detto ai microfoni di Dinamo TV -".
  • Dinamo Sassari-Germani Brescia 77-70, Cronaca e Tabellino (Final Eight Coppa Italia)

    Sportivo

    L'Olimpia Milano vince la sua sesta coppa Italia , battendo in finale 84-74 la Dinamo Sassari in un rematch della finale persa dall'EA7 nel 2015. SASSARI Le parole di coach Federico Pasquini in vista della semifinale , riportate dal sito ufficiale della squadra sarda: "Quella contro Brescia sarà un gara contro una squadra estremamente fisica, capace di giocare a uomo, di giocare a zona, e di mettere l'avversario in condizione di rompere i propri giochi, perché sono molto svegli".
  • Serie A Chievo-Napoli 1-3, il tabellino

    Serie A Chievo-Napoli 1-3, il tabellino

    Sportivo

    Nel secondo tempo Sarri ha mandato in campo anche Milik , che si è mosso bene dimostrando una gran voglia di tornare protagonista. Non dobbiamo dimenticarci chi siamo e come dobbiamo andare ad affrontare le partite. I veronesi sono ormai quasi sicuri dell'ennesima salvezza che rappresenta un capolavoro gestionale per una realtà piccola ma che nel contempo si conferma ogni anno come una delle più solide della massima serie.
  • Chievo, Maran:

    Chievo, Maran: "Bravi a crederci fino alla fine"

    Sportivo

    Il Napoli accusa il colpo e va in sofferenza: Maksimovic in due occasioni è determinante intercettando conclusioni pericolose della linea offensiva clivense. Finisce così. Il Napoli riparte. CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino 5.5; Cacciatore 5, Gamberini 5, Spolli 5.5, Gobbi 5.5; Izco 5.5, Radovanović 5 (46′ Meggiorini 6.5), Hetemaj 5.5; Castro 5 (63′ de Guzmán 6) Birsa 5; Inglese 5.5 (71′ Gakpé 6).
  • Calciomercato, dalla Spagna sono sicuri: "Dybala vuole la Liga"

    Sportivo

    Dalla Spagna , intanto, arrivano voci che si fanno sempre più insistenti. JUVE NON ALL'ALTEZZA - Chiara, secondo il quotidiano catalano, la volontà dell'argentino di giocare in Liga , visto che ritiene che alla Juventus non potrà avere l'occasione di giocare con continuità ai massimi livelli europei e mondiali.
  • Stadio della Roma, stop dalla Sopraintendenza sull'impianto

    Stadio della Roma, stop dalla Sopraintendenza sull'impianto

    Sportivo

    L'ippodromo, costruito nel 1959 per le Olimpiadi di Roma , ha un valore architettonico che non può essere ignorato. In quanto al "vincolo indiretto" si ricorda in chiusura, per una seconda volta, che "l'area dovrà essere lasciata libera da ogni opera in elevato, tranne che nella zona degli attuali manufatti, dove le altezze di eventuali opere non dovranno superare quella delle esistenti".
  • Serie A Cagliari, Rastelli:

    Serie A Cagliari, Rastelli: "Rammaricato. Gol di Ibarbo regolare"

    Sportivo

    Già perchè sono due i blucerchiati tornati a piena disposizione di mister Giampaolo , e si tratta di due recuperi importanti per gli equilibri doriani. Nel finale proteste incessanti dei sardi, prima per un tocco di mano sul tiro di Borriello , poi sul gol annullato ad Ibarbo per presunta carica sul portiere.
  • Rastelli:

    Rastelli: "Gol di Ibarbo regolare, meritavamo di vincere"

    Sportivo

    La classifica - e gli ultimi risultati - sorridono alla Sampdoria , ma da oggi torna a farlo anche l'infermeria. Le squadre che sono dietro non sembrano in grado di recuperare. Il Cagliari ha una rosa competitiva, davantiha giocatori come Borriello, Sau e Joao Pedro. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6.5; Bereszyński 6, Silvestre 6, Škriniar 6, Pavlović 5.5; Barreto 6 , Torreira 5 .5, Praet 5 (55′ Linetty 6); Fernandes 5 (46′ Djuricić 5.5); Quagliarella 6 .5, Muriel 6 .5 (80′ ...