https://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2016/12/Galliani-Adriano.jpg

Sportivo

Magari già in Coppa Italia contro la Juventus: Vincenzo Montella vorrebbe schierarlo, almeno per uno spezzone, per l'ennesima sfida contro i bianconeri ed inserirlo al fianco di Suso , con cui il nuovo acquisto, nelle sue prime dichiarazioni rilasciate alla stampa, si dice molto felice di poter giocare.
  • Rooney Cina, Mourinho:

    Rooney Cina, Mourinho: "Decida lui"

    Sportivo

    Wayne Rooney non è più un semplice giocatore del Manchester United , è diventato leggenda. Il numero 10 dei Red Devils con un gol su punizione, al 94esimo, contro lo Stoke City , diventa il miglior marcatore della storia dello United: 250 reti, superato Sir Bobby Charlton .
  • Ecclestone non è più il Re della Formula 1

    Ecclestone non è più il Re della Formula 1

    Sportivo

    Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Formula 1: " Liberty Media Corporation e Delta Topco hanno annunciato oggi che Liberty Media ha completato l'acquisizione della Formula 1". Alla domanda sul suo futuro, ha risposto: "I miei giorni in ufficio ora saranno più tranquilli. Forse presenzierò ancora a qualche GP: ho ancora molti amici in Formula 1 , e ho ancora abbastanza soldi per permettermi di vedere una gara dal vivo".
  • Ecclestone, non sono più a capo F1 Group

    Ecclestone, non sono più a capo F1 Group

    Sportivo

    Che l'esperienza di Bernie Ecclestone a capo della Formula 1 fosse agli sgoccioli lo si sapeva, ma fa sempre un certo effetto sentire parlare di "licenziamento" a questi livelli. È un qualcosa di simile a una presidenza onoraria. Le mie giornate in ufficio saranno più tranquille, non so ancora quanti Gp seguirò, ma di sicuro mi vedrete ancora sui circuiti.
  • Nuova Formula 1. Ecclestone al capolinea

    Nuova Formula 1. Ecclestone al capolinea

    Sportivo

    La nuova società aveva proposto all'imprenditore britannico il ruolo di presidente onorario , mansione però rifiutata dall'ex pilota classe '30 che non voleva perdere la possibilità di trattare con la FIA, le squadre e mettere becco sulla questione dei diritti televisivi.
  • F1 | Rosberg:

    F1 | Rosberg: "Liberty Media può portare qualcosa in più"

    Sportivo

    A confermarlo è stato il diretto interessato ai taccuini di 'Auto Motor Und Sport': "E' ufficiale, sono stato deposto e non sono più il capo della società. Infine, l'86enne, ufficializza il nuovo 'Ceo': "La mia posizione è stata rilevata da Chase Carey ". "Le mie giornate in ufficio diventeranno molto più tranquille".
  • Fiorentina, Sousa:

    Fiorentina, Sousa: "A Napoli per vincere; dal mercato non mi aspetto nulla"

    Sportivo

    Quel che conta per noi è cercare di superarci, cercando la vittoria in tutte le competizioni. Hanno molto qualità: "Sarà una bella gara come quella dello scorso anno ma questa volta con un risultato diverso". Di conseguenza, cercheremo di avere più possesso del nostro avversario, in modo da creare maggiori occasioni per verticalizzare. "Per noi sarà una finale, come del resto devono esserlo tutte le partite".
  • Australian Open: Wozniacki strapazzata, Konta al quarto turno

    Australian Open: Wozniacki strapazzata, Konta al quarto turno

    Sportivo

    Altra prova di forza di Serena Williams che batte in due set la connazionale Nicole Gibbs e vola agli ottavi di finale degli Australian Open: al prossimo turno affronterà la ceca Barbora Strycova . "Non vedo l'ora di ritornare in campo". La Lucic Baroni si è imposta per 64 62 con l'americana Brady e a 34 anni suonati è tornata così nei quarti di finale di uno Slam quasi 18 anni dopo la prima - e fino ad oggi unica - volta: era il 1999.
  • Fiorentina, Sousa:

    Fiorentina, Sousa: "Napoli da scudetto. Ilicic? Dobbiamo dargli una mano"

    Sportivo

    Napoli? È una bella squadra, che con la società da anni lotta per lo scudetto. "E' una squadra con grandi possibilità di competere in tutte le competizioni". Deve essere aiutato. Io come allenatore devo prendere delle decisioni per vincere le partite e quello che cerco è il massimo dell'equilibrio anche dentro alla squadra, anche cercando di essere il più coerente possibile con i miei giocatori.
  • F1 | Bernie Ecclestone ammette:

    F1 | Bernie Ecclestone ammette: "Sono stato deposto"

    Sportivo

    Ormai è ufficiale, non sono più a capo della società. Andrebbe così ad affiancarsi al nuovo chairman della Formula 1 , Chase Carey , ex dirigente della 21st Century Fox. "Ne dubito. Ma prima di tutto, di questo ne devo parlare con Jean Todt". Forse presenzierò ancora a qualche GP: "ho ancora molti amici in Formula 1 , e ho ancora abbastanza soldi per permettermi di vedere una gara dal vivo".