Sportivo

Ai microfoni di Rai Sport, Spalletti è stato chiaro sul futuro di Ranocchia: " Andrà via ". Attenzione a Sampdoria e Genoa, entrambe molto interessate al difensore centrale classe 1988. Il problema principale sta nel fatto che i campioni d'Italia in carica vorrebbero almeno una trentina di milioni di euro per il sudamericano. Per il momento si tratta solo di un'idea che potrebbe diventare più concreta negli ultimi giorni di mercato.
  • Formula 1, la Mercedes studia la strategia anti-Vettel

    Formula 1, la Mercedes studia la strategia anti-Vettel

    Sportivo

    Ricordiamo brevemente che, prima della pausa estiva, in Ungheria Valtteri Bottas aveva lasciato passare Lewis Hamilton , affinché potesse andare all'attacco della Ferrari , soprattutto a quella di Kimi Raikkonen . Lewis Hamilton ha specificato che le difficoltà nel capire come gestire al meglio le gomme sono una sfida che si ripete ad ogni gara e, nonostante la Mercedes appaia ormai in grado di domare le bizzose mescole della Pirelli, il rischio di avere problemi capaci di rovinare un ...
  • Tavecchio ammette:

    Tavecchio ammette: "La Serie A a 18 squadre sarebbe perfetta"

    Sportivo

    E' stato proprio Tavecchio a spingere affinché venisse introdotta la moviola in campo: "Ricordo che ne parlai con Infantino quando era presidente della Uefa e lui mi aiutò". Il presidente della FIGC chiude poi l'intervista anticipando ulteriori novità all'orizzonte circa il campionato italiano . "Stiamo lavorando sulla questione dei diritti televisivi".
  • Inter, Ausilio annuncia: "Domani Cancelo sarà a Milano, Schick continua a piacerci"

    Sportivo

    Oltre agli aspetti tecnici, pero', ci sono quelli economici e finanziari. Ci sono cose da valutare come il Fair Play che è li ed esiste. " Cancelo? Sì, nella giornata di domani svolgerà le visite mediche ". Il problema è sempre lo stesso. "Ma tra comprare un giocatore adesso, magari spendendo tanto e per poi scoprire che non era quello che faceva al caso nostro e aspettare un'occasione migliore, preferiamo aspettare".
  • Inter: idea Mustafi per la difesa, vicino il rinnovo di Perisic

    Inter: idea Mustafi per la difesa, vicino il rinnovo di Perisic

    Sportivo

    Parallelamente, i nerazzurri hanno iniziato ad interessarsi ad un altro centrale della Premier League, ovvero Shkodran Mustafi dell'Arsenal . In attesa di perfezionare lo scambio tra Kondogbia e Cancelo con il Valencia e di sbloccare l'affare Schick con la Sampdoria , il calciomercato dell'Inter si concentra sul reparto arretrato.
  • Calciomercato Lazio, vicina la cessione di Hoedt al Southampton per 17M

    Calciomercato Lazio, vicina la cessione di Hoedt al Southampton per 17M

    Sportivo

    Alla base dei tanti discorsi c'è quello relativo al forte difensore che dovrebbe allungare il suo attuale accordo per altri due anni con una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro . Tare è più concentrato per sfoltire la rosa, tanto che tra un paio di giorni, prima e dopo la gara, parlerà con i dirigenti della Spal per chiarire la situazione Djordjevic, sul quale però si stanno muovendo di nuovo club francesi e cinesi.
  • La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l'alternativa

    La Roma punta Cuadrado, Munir del Barcellona l'alternativa

    Sportivo

    Quella della Roma è una sessione di calciomercato che può considerarsi lontana dall'essere conclusa. L'esterno colombiano della Juventus piace moltissimo alla Roma ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport , nella strada che porta a lui c'è un ostacolo che non sarà semplice superare: la volontà di Massimiliano Allegri .
  • Calciomercato - Psg, è ad un passo il colpo Mbappe del Monaco

    Calciomercato - Psg, è ad un passo il colpo Mbappe del Monaco

    Sportivo

    Da un mese a questa parte, il francese non ha mai troppo celato la voglia di andarsene, nonostante la timida opera di convincimento adoperata dal tecnico e dalla società. L'arrivo di Mbappè costringere i parigini a fare cassa per non violare le norme del Financial Fair Play: dopo Matuidi potrebbero quindi fare le valigie Draxler e Di Maria.
  • Lamezia Terme (Cz): Belen accende la sigaretta, aereo costretto all'atterraggio d'emergenza

    Lamezia Terme (Cz): Belen accende la sigaretta, aereo costretto all'atterraggio d'emergenza

    Sportivo

    Belen ha avuto la brillante idea di accendere una sigaretta, facendo scattare l'allarme e costringendo il comandante a un scalo d'emergenza a Lamezia Terme. La vicenda - riportata dal Quotidiano della Calabria e che ha trovato conferme in ambienti aeroportuali - si è verificata alcuni giorni fa. E la coppia ha poi dovuto aspettare oltre quattro ore prima di trovare un altro volo privato che li trasportasse a destinazione.
  • Simeone si presenta:

    Simeone si presenta: "Io il nuovo Batistuta? Voglio essere Giovanni Simeone"

    Sportivo

    Argentino, maglia numero 9, ha la "garra" tipica dei suoi connazionali. Sono questioni arbitrali e del Var che però dipende sempre da quello che vedono, visione giusta o meno. E poi la corsa, nei movimenti, anticipare il pallone e trovare lo spazio. Ho 22 anni e il sogno di diventare grande qua. Quali sono i suoi obiettivi? Ho un obiettivo personale e uno di squadra che è arrivare il più in alto possibile, nei primi posti.