https://img.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2017/08/essential-phone-davelee.jpg

Scienza

Si tratta di un modulo per ricaricare lo smartphone ed inviare contemporaneamente audio Hi-Fi alla propria auto (ricordiamo che Essential Phone è privo di jack audio - NdR), mentre il secondo è "il più piccolo scanner laser 3D al mondo": per sapere come funzionerà, dovremo attendere maggiori informazioni.
  • BARCELLONA: furgone sulla folla, almeno 2 morti, molti feriti

    BARCELLONA: furgone sulla folla, almeno 2 morti, molti feriti

    Scienza

    La Lopardo aveva deciso di allontanarsi dal Sud America per godersi l'estate europea in un piccolo tour di vacanze che includeva anche Barcellona come una delle sue mete. Il secondo si chiama Luca Russo . Dalle prime ipotesi si pensava fosse lui il conducente del furgone che ha compiuto l'attentato . Altre quattro persone sono invece finite in carcere, fra cui il fratello di Moussa, Driss .
  • [gamescom 2017] Battlefield 1 da spettacolo dal palco di EA

    [gamescom 2017] Battlefield 1 da spettacolo dal palco di EA

    Scienza

    Si tratta di Incursions che proporrà intensi scontri 5v5 mantenendo fede alle peculiarità della serie come l'uso dei veicoli e non solo. EA annuncia una nuova modalità di gioco per Battlefield 1 , votata all'ambiente competitive e basata su una forte comunicazione di squadra e su una solida strategia.
  • Barcellona, la Rambla il giorno dopo l'attentato

    Barcellona, la Rambla il giorno dopo l'attentato

    Scienza

    Il nostro carissimo amico e collega Bruno Gulotta , responsabile del marketing e delle vendite di Tom's Hardware Italia , è stato ucciso ieri a Barcellona dai terroristi". Bruno Gulotta, invece, era un giovane di Legnano che si trovava in vacanza a Barcellona con la famiglia . Nel successivo conflitto a fuoco, gli agenti hanno sparato uccidendo quatto assalitori e ferendone un quinto che è morto in seguito.
  • Gamescom 2017, annunciato Jurassic World Evolution

    Scienza

    Godetevi il trailer di seguito. Primo e speriamo non ultimo annuncio a sorpresa per la conferenza di Microsoft . Sicuramente è un titolo che aspettavamo tutti noi che da piccoli morivamo dietro a Jurassic Park e nonostante il ritardo, la voglia di vedere qualcosa c'è.
  • Gamescom 2017, nuovo cinematic trailer per Assassin's Creed Origins

    Scienza

    Ambientato in Egitto, Assassin's Creed Origins ripercorrerà le origini della Confraternita e dei dettami che da sempre la contraddistinguono. Ubisoft ha appena presentato il nuovo cinematic trailer che mostra alcune sequenze inedite di gioco e quelle che con tutta probabilità saranno alcune caratteristiche del gameplay.
  • Parolin a Mosca, segno cammino ritrovato

    Parolin a Mosca, segno cammino ritrovato

    Scienza

    Pietro Parolin , è all'insegna di un rinnovato dialogo ecumenico. Il porporato vedrà i Vescovi Cattolici con i quali celebrerà la Messa nella Cattedrale dell'Immacolata Concezione a Mosca. "Non poco" è già avvenuto da quando a L'Avana nel febbraio 2016 si sono incontrati il patriarca Kirill e papa Francesco per confrontarsi sulla "tragica situazione in cui si sono ritrovati i cristiani del Medio Oriente e di altre regioni a causa dei conflitti armati e degli estremismi".
  • Calciomercato Inter: in arrivo Joao Cancelo, via Kondogbia e Murillo

    Calciomercato Inter: in arrivo Joao Cancelo, via Kondogbia e Murillo

    Scienza

    Sul mercato in entrata: "Sono ottimista e sono pienamente convinto che ci saranno quattro acquisti". " Murillo? Arriva dall'Inter , è un gran giocatore e aumenta il livello della nostra difesa". Spalletti potrà dunque disporre di un esterno di caratura internazionale nelle prossime ore, mentre secondo quanto riportano stamane 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport', vanno ancora trovati gli accordi con Sampdoria per i colpi Schick e Mangala .
  • Android O, l'arrivo ufficiale è stato fissato per il 21 agosto

    Android O, l'arrivo ufficiale è stato fissato per il 21 agosto

    Scienza

    Google , con un conto alla rovescia sul sito ufficiale del sistema operativo, ha svelato il giorno in cui presenterà la versione ufficiale di Android 8 .0 O, annunciandone contemporaneamente il nome. L'ultimo era Android Nougat (torrone), i precedenti KitKat e Lollipop. Ma perchè Oreo? semplice: il video caricato su Google + iporta nel nome " GoogleOreo_Teaser_0817 " e non è uno dei classici scherzi di Google visto che dopo poco la pubblicazione il post con questo video è stato ...