Scienza

Il gioco è uscito in Giappone il 24 novembre 2016, e permette agli utenti di creare i propri RPG con asset pre-caricati e condividerli con gli amici. Collegandosi alla rete è possibile condividere le proprie creazioni e scaricare quelle degli altri. RPG Making Made Easy - Mai avuta un'idea per un grande gioco di ruolo? Continuate a seguirci sulla nostra pagina I Love Videogames per non perdervi tutte le nostre notizie sul mondo videoludico.
  • Mass Effect: Andromeda: nuovo video gameplay dedicato al combat system

    Mass Effect: Andromeda: nuovo video gameplay dedicato al combat system

    Scienza

    Il primo di questi filmati si concentra sul sistema di combattimento , con un focus particolare posto sulle armi e sulle abilità che saranno a disposizione del giocatore. "Helius": più lente e basate sulla tecnologia al plasma. Non ci saranno restrizioni di classe neppure per le abilità che saranno divise in tre categorie in base allo stile di gioco.
  • WWDC 2017 dal 5 al 9 giugno, Apple annuncia le date

    WWDC 2017 dal 5 al 9 giugno, Apple annuncia le date

    Scienza

    Un appuntamento che ormai è arrivato alla sua 28esima edizione è la Worldwide Developers Conference , la conferenza per gli sviluppatori organizzata da Apple che, anche quest'anno, si terrà nel mese di giugno. Nessuna certezza se non quella della data della prossima WWDC 2017 nonché quella del 27 marzo in cui tutti gli sviluppatori potranno iscriversi per partecipare.
  • A 7 anni chiede di lavorare per Google: il CEO le risponde

    A 7 anni chiede di lavorare per Google: il CEO le risponde

    Scienza

    Andy, il padre di Chloe , ha inviato la lettera senza speranza di avere una risposta. Faccio nuoto il sabato e il giovedì. "Mi piacciono i computer e possiedo un tablet su cui gioco". Lavorare a Google così come gareggiare alle Olimpiadi . "Sono convinto che se continuerai a lavorare duramente e seguire i tuoi sogni, potrai raggiungere tutto ciò che desideri, da lavorare a Google a nuotare alle olimpiadi! " ha fatto sapere Pichai alla piccola.
  • DiRT Rally riceve il supporto a Playstation VR come DLC a pagamento

    DiRT Rally riceve il supporto a Playstation VR come DLC a pagamento

    Scienza

    Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell'azione utilizzando i tasti ed il touchpad del Dualshock 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Dopo questo aggiornamento arriva la realtà virtuale, attivabile in tutto il gioco se è presente la stessa periferica PSVR. Fateci sapere com'è l'esperienza VR di DiRT Rally su Playstation 4.
  • Nintendo Switch: il primo unboxing

    Nintendo Switch: il primo unboxing

    Scienza

    Il resto è storia recente: Sony ha preferito abbandonare quella strada, concentrandosi totalmente sulla famiglia PlayStation 4 e sul lancio di PS4 Pro, mentre Nintendo ha portato avanti la sua idea, che oggi conosciamo con il nome di Switch .
  • LG V30 atteso con chipset Snapdragon 835 senza due display

    Scienza

    Stando ad una nuova indiscrezione proveniente dalla Cina (dalla piattaforma di micro-blogging Weibo per l'esattezza), LG V30 dovrebbe essere proprio il primo smartphone del catalogo ad utilizzare il SoC top di gamma . Quasi sicuramente la commercializzazione del V30 della casa produttrice LG dovrebbe avvenire nel corso della seconda metà di questo 2017. I nuovi rumor parlano anche di una fotocamera doppia sia sul retro che anteriormente.
  • Su Cerere scoperti i mattoni della vita: molecole organiche sulla superficie

    Su Cerere scoperti i mattoni della vita: molecole organiche sulla superficie

    Scienza

    Maria Cristina De Sanctis e i suoi colleghi dell'Istituto Nazionale di Astrofisica hanno utilizzato lo spettrometro italiano VIR equipaggiato su Dawn, la sonda della Nasa che attualmente sta orbitando Cerere , e che opera nelle lunghezze d'onda del visibile e dell'infrarosso, per studiare la superficie di una specifica zona dell'asteroide nelle vicinanze di un cratere chiamato Ernutet .
  • Terza polizza a Raggi, Romeo rischia il licenziamento

    Terza polizza a Raggi, Romeo rischia il licenziamento

    Scienza

    Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Intestare una polizza a un'altra persona non è infatti un illecito, a meno che non serva ad occultare una "dazione" di denaro come contropartita, ma al momento la procura non ha alcun elemento che vada in questa direzione.