http://www.calciodangolo.com/wp-content/uploads/2017/06/Fabio-Borini.jpg

Nazionale

Il club biancoceleste pagherà un milione di euro per il prestito , con riscatto obbligatorio a 4.5 milioni. Rimane da trovare l'accordo con il giocatore. Per un Borini in arrivo c'è sempre un Lucas Biglia sull'uscio di Formello: la trattativa tra Lazio e Milan prosegue, ma la distanza c'è ancora.
  • Torino, disoccupata si dà fuoco davanti a sportelli Inps

    Torino, disoccupata si dà fuoco davanti a sportelli Inps

    Nazionale

    Purtroppo la crisi non accenna a diminuire e la disperazione di tanti cresce sempre di più, spingendo le persone a gesti tanto gravi quanto inutili che, però, sono spiegabili in momenti di forte disperazione . Questa mattina si era presentata agli uffici dell'ente di previdenza per chiedere conto degli assegni di disoccupazione per cui aveva fatto richiesta lo scorso 24 gennaio data che, a quando si apprende, coincideva con l'ultimo giorno di malattia.
  • Il Lecce pensa al clamoroso doppio colpo: Ledesma e Vucinic insieme

    Il Lecce pensa al clamoroso doppio colpo: Ledesma e Vucinic insieme

    Nazionale

    Forte del generico consenso dei due calciatori e della spinta di mister Roberto Rizzo, che li ha entrambi allenati in Primavera ad inizio anni Duemila, il Lecce starebbe dunque tentando il clamoroso doppio colpo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta nella trattativa , ma prima si attende il primo incontro che al momento è stato rimandato a data da destinarsi.
  • Migranti: botte e stupri Libia, un fermo

    Migranti: botte e stupri Libia, un fermo

    Nazionale

    I particolari saranno resi noti in una conferenza stampa in programma alle 11 in Questura. Il fermato è stato portato nel carcere di Agrigento a disposizione della competente autorità giudiziaria. Avrebbe minacciato le sue vittime, alcune anche minorenni, per convincerle a non denunciarlo alla Polizia Italiana. Ancora " Mohamed il somalo faceva parte dei torturatori , ovvero di quelli che ti torturavano per costringere i tuoi congiunti a pagare".
  • Poirino: uomo scompare, trovato accanto a cadavere mummificato della madre

    Poirino: uomo scompare, trovato accanto a cadavere mummificato della madre

    Nazionale

    La posizione dell'uomo è dunque al vaglio degli inquirenti che appena possibile cercheranno di sapere da lui qualcosa di concreto su come la madre è morta e sulle motivazioni che lo avrebbero spinto a non denunciarne il decesso. L'uomo si era allontanato da casa (a Torino) il 22 giugno. Quarantenne veglia la mummia della madre morta a febbraio Poirino . Portato all'ospedale di Moncalieri , per le cure del caso, non è stato in grado di dare alcuna spiegazione ai militari dell'Arma, che ...
  • Capisce

    Capisce "now" invece di "no": ragazza muore facendo bungee jumping

    Nazionale

    Sta facendo il giro del web la storia di Vera Mol , morta nel 2015 in Spagna mentre si gettava dal ponte di Cabezon de la Sal in Cantabria . La causa del decesso è da ricercarsi in un errore dell'istruttore, che ora è sotto processo. Flowtrack , che gestisce la compagnia di bungee jumping che ha impiegato l'uomo, afferma che è stato un incidente, ma Martijn Klom dalla società ha ammesso che la morte della ragazza è stata causata da un malinteso quando ha ricevuto istruzioni per il salto.
  • Incendio capannone rifiuti vicino Roma

    Incendio capannone rifiuti vicino Roma

    Nazionale

    Sull'area si è sollevata una nube di fumo bianca. I pompieri, dopo aver indossato le protezioni individuali, hanno iniziato l'opera di spegnimento del materiale coinvolto dell'incendio. Al momento non risultano persone ferite o intossicate . Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Monterotondo , che indagano sull'origine del rogo .
  • Stasi, ricorso in Cassazione: si decide su sospensione condanna

    Stasi, ricorso in Cassazione: si decide su sospensione condanna

    Nazionale

    Un caso, quello di Garlasco, che ha diviso fortemente l'opinione pubblica tra colpevolisti e innocentisti: anche il pg di Cassazione Oscar Cedrangolo, nella sua requisitoria all'ultimo processo, chiese con forza di annullare la condanna di Stasi, mentre i giudici, nel motivare la sentenza definitiva, scrissero che gli indizi, come "tessere di un mosaico", hanno "contribuito a creare un quadro di insieme convergente verso la colpevolezza di Alberto Stasi , oltre ogni ragionevole dubbio".
  • Furgone contro guard rail, un morto

    Furgone contro guard rail, un morto

    Nazionale

    Sono stazionarie le condizioni del bambino di 5 anni che ieri pomeriggio è stato protagonista di un terribile incidente mentre si trovava in auto con il padre sulla via Nettunense , in direzione Aprilia . In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).
  • IL CASO. Trovato corpo mummificato: la casa posta sotto sequestro

    IL CASO. Trovato corpo mummificato: la casa posta sotto sequestro

    Nazionale

    Il 49enne sembra soffrisse di depressione . Accanto, anche la carcassa di un cane . Non sarebbero state riscontrare lesioni, ma ogni conclusione è affrettata dato lo stato di conservazione della salma. Secondo le prime informazioni, nei giorni scorsi i vicini dell'anziana signora si erano lamentati del fetore proveniente da quella casa . Le indagini sul caso sono coordinate dal pm Donatella Masia, della procura di Asti, e aspettiamo i prossimi aggiornamenti sulle cause del decesso o su ...