http://www.newsbiella.it/fileadmin/archivio/newsbiella/geronimo.png

Nazionale

L'impatto è stato violentissimo: l'anziano centauro è stato sbalzato a terra e nella caduta ha riportato ferite gravissime che ne hanno provocato il decesso. Dopo aver lasciato in Mondadori la carica di dirigente, svolgeva ora il ruolo di consulente in accordo con quanto è stato messo in risalto da Franco Cominetto, il sindaco di Burolo, nel rivelare come Gianfranco Righi 'si adoperasse nei confronti di chiunque avesse bisogno'.
  • Terracina, Nonno muore in amare per salvare i tre nipoti

    Terracina, Nonno muore in amare per salvare i tre nipoti

    Nazionale

    Ha tentato di salvare il nipote e due suoi amichetti che stavano annegando, ma a sua volta è stato risucchiato dal mare ed è morto. È accaduto tutto intorno alle 17, alla foce del fiume Sisto . Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i militari della Guardia Costiera, che stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire la dinamica completa di quanto avvenuto.
  • Venafro. Uccide paziente con l'acido, arrestata infermiera del Santissimo Rosario

    Venafro. Uccide paziente con l'acido, arrestata infermiera del Santissimo Rosario

    Nazionale

    L'infermiera deve rispondere di omicidio volontario . Alle 10,30 ci sarà una conferenza stampa in Procura durante la quale saranno resi noti i particolari della vicenda. I fatti risalgono al luglio scorso quando la 45enne ucciso l'anziano facendogli bere soda caustica. La famiglia della vittima proprio alcuni mesi fa aveva sollecitato la magistratura, attraverso una lettera, ad assicurare l'assassino alla giustizia.
  • Fedez e Chiara Ferragni : Matrimonio saltato?

    Fedez e Chiara Ferragni : Matrimonio saltato?

    Nazionale

    Oltre alla data, ancora non decisa, un altro 'indizio' porta molti a pensare che il matrimonio non ci sarà. Insomma, Fedez e Chiara Ferragni hanno sempre voluto fare della loro relazione una vera e propria operazione di marketing. Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie più social nel momento. Tuttavia, ai microfoni del settimanale Spy , la Ferragni ha dichiarato di essere molto entusiasta all'idea di convolare a nozze con il suo fidanzato.
  • Ragazzo disperso in mare: in corso le ricerche

    Ragazzo disperso in mare: in corso le ricerche

    Nazionale

    Nel tratto di mare in questione, che al momento della scomparsa del giovane era particolarmente agitato, con forti correnti e buche sul fondale, sono intervenuti i vigili del fuoco, i sommozzatori e gli uomini della Polmare di Anzio . Il giovane - che aveva raggiunto la spiaggia libera di Anzio insieme alla sua comitiva, con un pullman partito in mattinata da Colleferro - sembrerebbe stesse nuotando con un'amica quando, pressoché improvvisamente, avrebbe iniziato a gridare "Non so ...
  • Biglietti Supercoppa 2017, inizia la vendita: è già febbre Juventus-Lazio

    Biglietti Supercoppa 2017, inizia la vendita: è già febbre Juventus-Lazio

    Nazionale

    I non deambulanti con accompagnatore dovranno pagare 30 euro, stesso costo per gli invalidi al 100% ambulanti e con accompagnatore. Esenzione per i bambini Under 6 (nati prima del 1.1.2011) accompagnati senza diritto di posto. I titoli di accesso non sono cedibili. MODALITA' DI VENDITA - I tagliandi per la Supercoppa saranno in vendita a partire dalle 12 di mercoledì 28 giugno 2017.
  • Incendio alle porte di Iglesias. Case evacuate a Monteponi

    Incendio alle porte di Iglesias. Case evacuate a Monteponi

    Nazionale

    Non sono chiare le cause del vastissimo rogo: di certo a favorire le fiamme è stato il forte caldo e la siccità di questi giorni, aiutato dal vento. Nel primo pomeriggio di ieri è scoppiato un incendio alle porte di Iglesias (CI ). La Protezione civile ha allertato sin da subito il comune di Iglesias per coordinare le operazioni di spegnimento e mettere al sicuro la popolazione.
  • Caso Consip, Woodcock indagato de Magistris:

    Caso Consip, Woodcock indagato de Magistris: "Bravo e preparato"

    Nazionale

    Il pm è stato convocato dai colleghi romani per un interrogatorio. Rispetto alla specifica contestazione di rivelazione del segreto d'ufficio "è bene che si svolgano accertamenti a 360 gradi" perché l'importante "è escludere tutti i dubbi, perché va fatta salva la professionalità dei soggetti coinvolti" .
  • Roma. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina

    Roma. Settantenne muore per salvare tre bimbi a Terracina

    Nazionale

    L'episodio è accaduto intorno alle 17 alla foce del fiume Sisto . I tre adulti, però, si sono trovati a loro volta in difficoltà a causa delle condizioni del mare. Una terza persona è stata soccorsa e si trova in ospedale a Terracina per accertamenti, ma non è in pericolo. Nei momenti concitati del salvataggio è stato attivato il numero di emergenza 1530 che segnalava la presenza di bambini in difficoltà in mare.