http://nst.sky.it/immagini/sport/calcio_italiano/2017/01/21/738-462/roberto_donadoni_bologna_getty.jpg

Nazionale

Con la sua doppietta di oggi regala a Donadoni una settimana tranquilla in cui potersi concentrare sul definitivo recupero di alcuni pezzi da 90 di cui il #BFC non può proprio prescindere. Fa malissimo la sconfitta subita al "Dall'Ara" da un Bologna cinico e bravo , trascinato dalla meravigliosa doppietta di Blerim Dzemaili , ex della partita che condanna il Torino ad un ko pesante.
  • L'Isis torna a minacciare l'Italia

    L'Isis torna a minacciare l'Italia

    Nazionale

    Nel filmato una chiara minaccia a Roma: l'immagine del Colosseo circondato dalle bandiere islamiche . L'ombra dell'ISIS torna dunque ad aleggiare sull'Europa: il pericolo che qualche cosiddetto lupo solitario possa agire e fare una strage è concreta e da tenere in considerazione, anche alla luce dei tanti attentati che hanno dilaniato il nostro continente nell'ultimo anno e mezzo.
  • FACEVANO FAVORI IN CARCERE. 3 guardie penitenziarie arrestate, 1 è di Caserta

    FACEVANO FAVORI IN CARCERE. 3 guardie penitenziarie arrestate, 1 è di Caserta

    Nazionale

    I due agenti finiti ai domiciliari sono D.T.P., nato a Riardo (CE) di 47 anni e B.A.T., nato a La Chaux De Fonds (Svizzera) di 46 anni, entrambi assistenti capo della Polizia Penitenziaria. Hanno favorito un detenuto che gli aveva promesso dei soldi in cambio di vari aiuti. Il tutto per il conseguimento di somme di denaro, più volte promesse anche se di fatto mai elargite.
  • Spalletti avverte per lo scudetto:

    Spalletti avverte per lo scudetto: "La Roma fa sul serio"

    Nazionale

    Ora vogliamo far vedere ai sardi che non siamo quelli dell'andata. Traumatizzata dalla batosta dei preliminari contro il Porto - con De Rossi senza fascia perché punito per l'espulsione dell'Olimpico - e Spalletti che dichiarava "abbiamo scarsa personalità, ci viene il braccino quando dobbiamo gestire", quella Roma sembra solo una lontana parente dell'attuale.
  • Grandi Rischi: nessun rischio Vajont

    Grandi Rischi: nessun rischio Vajont

    Nazionale

    Che mette in guardia anche da un altro possibile pericolo. Adesso si evoca 'l'effetto Vajont' per la diga di Campotosto in Abruzzo, che si trova su una faglia sismica riattivata dalle recenti scosse. "Posso assicurare", ha replicato il presidente Sergio Bertolucci su RaiNews, "che la nostra intenzione non è scatenare il panico ". Molte frazioni dell'aquilano e di altre province abruzzesi sono ancora isolate, senza luce e riscaldamento.
  • Roma: Nainggolan da record, 7 goal grazie a Spalletti

    Roma: Nainggolan da record, 7 goal grazie a Spalletti

    Nazionale

    Il pari di Cagliari dell'andata e' ancora vivo: "Vogliamo far vedere loro che non siamo quelli dell'andata, anche se troveremo una squadra in salute e con grandi giocatori. "Bisogna essere bravi a tenere la testa salda sul pezzo e portare a casa i risultati che sembrano alla portata, però quando ci vai a scontrarti vedi che hai delle difficoltà".
  • Varese, A Bregazzana festa di San Sebastiano, patrono della Polizia locale

    Varese, A Bregazzana festa di San Sebastiano, patrono della Polizia locale

    Nazionale

    Al termine del rito religioso il comandante della Polizia locale di Trani, Leonardo Cuocci Martorano, illustrerà l'attività svolta dal Corpo di Polizia locale nell'ultimo anno. In occasione della festività è prevista l'istituzione del divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 13, per tutte le categorie di veicoli, nelle seguenti località: via Magnani (sul lato dei numeri dispari, nel tratto compreso tra gli incroci con la via Mondino e la via San Sebastiano); via San Sebastiano (su entrambi i ...
  • CRONACA: Ritrovati sciatori dispersi in Irpinia, stanno bene!

    CRONACA: Ritrovati sciatori dispersi in Irpinia, stanno bene!

    Nazionale

    Le ricerche si sono protratte tutta la notte e hanno riguardato principalmente le zone a ridosso degli impianti sciistici di Laceno e in località Vallibona in prossimità della sorgente Tannera. I Vigili del Fuoco, appena le condizioni meteorologiche lo hanno reso possibile, hanno utilizzato anche l'elicottero per andare alla ricerca dei due dispersi.