http://aws.imagelinenetwork.com/agronotizie/materiali/ArticoliImg/previsioni-temperature-europa-25-marzo-2017.jpg

Nazionale

Antonio Sanò, il direttore fondatore del sito ilMeteo.it, rileva che sul Piemonte e sulla Liguria le piogge, nella notte prossima e mattinata di domani, potranno essere anche violente con neve forte su Alpi fino a 1300/1400 metri. Nella notte qualche pioggia giungerà sulla Sardegna. Entro sabato, spiegano gli esperti meteorologi, le nubi e le piogge continueranno a insistere al Nordovest, su Lombardia, Emilia-Romagna e si spingeranno anche a buona parte del Centro, eccetto l'est Abruzzo, ...
  • Totti: "Io della Lazio e Ilary di nuovo incinta? Basta bufale"

    Nazionale

    Il calciatore svela anche le sue preferenze riguardo alla panchina della Roma , sulla quale non ha nessun dubbio. Ma c'e' di piu': " Ilary e' di nuovo incinta, e' partito il toto nome" e contemporaneamente, arriva l'annuncio dell'esordio cinematografico del calciatore: " Totti approda sul grande schermo , sara' lui il prossimo James Bond , nuovo 007"! Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma , ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare ...
  • Oggi taxi in sciopero nazionale, malgrado le nuove norme

    Oggi taxi in sciopero nazionale, malgrado le nuove norme

    Nazionale

    Un presidio di circa 300 taxi è invece in corso in piazza Castello, a Torino , davanti alla sede della giunta regionale e della Prefettura: resteranno parcheggiati fino alle 22 . Nelle piazzole di sosta solo alcuni Taxi parcheggiati senza conducente. Nessuna interruzione del servizio di Taxi a Genova . Situazioni analoghe con le auto pubbliche fuori servizio sono confermate dalla Polizia Locale a Linate e in altre strade e piazze della città.
  • Anversa, auto tenta di investire passanti: un arresto. Armi a bordo

    Anversa, auto tenta di investire passanti: un arresto. Armi a bordo

    Nazionale

    La Procura federale belga ha riferito che l'uomo arrestato si chiama Mohamed R ., un francese domiciliato in Francia , nato nel 1977. L'uomo arrestato sarebbe già noto alle forze dell'ordine per porto d'armi vietate. Diverse armi sono state ritrovate nel bagagliaio: armi bianche, un'arma antisommossa e una tanica "contente un prodotto non ancora identificato".
  • Anversa, prova a schiantarsi contro la folla: fermato 39enne francese

    Anversa, prova a schiantarsi contro la folla: fermato 39enne francese

    Nazionale

    Non ci sarebbe nessun ferito . Le autorità del Belgio hanno già fermato l'uomo al volante del veicolo , che fortunatamente non è riuscito a colpire nessuno giacché i pedoni sarebbero riusciti a schivare la vettura impazzita. Dei poliziotti hanno cercato di intercettarlo, ma l'auto si è allora diretta verso il Quai Sint Michiel . "Visti i primi elementi raccolti e tenuto conto di quanto accaduto ieri a Londra , e' stato deciso di affidare il dossier alla Procura federale".
  • Anversa, auto tenta di schiantarsi sulla folla.

    Anversa, auto tenta di schiantarsi sulla folla. "Arrestato il tunisino al"

    Nazionale

    L'auto sarebbe stata inseguita da dei militari. La Procura federale belga ha riferito che l'uomo arrestato si chiama Mohamed R ., un francese domiciliato in Francia , nato nel 1977. Poi la vettura è stata bloccata e il conducente arrestato . L'auto aveva una targa francese e all'interno sono state trovate delle armi . Il sindaco di Anversa , Bart de Wever , ha evocato un " attentato sventato " nella sua città.
  • Auto su folla ad Anversa, arrestato un uomo: nessun ferito

    Auto su folla ad Anversa, arrestato un uomo: nessun ferito

    Nazionale

    Il livello di sicurezza era già a 3 su una scala di 4 ed è stato immediatamente aumentato. Secondo i media fiamminghi, l'auto sarebbe immatricolata in Francia . Il sindaco di Anversa , Bart de Wever , ha parlato un " attentato sventato " nella sua città. Allerta terrorismo ad Anversa, in Belgio , dove un 39enne francese è stato fermato dalla polizia per aver tentato di falciare la folla.
  • Attentato di Londra: si indaga estremismo islamico COMMENTA

    Attentato di Londra: si indaga estremismo islamico COMMENTA

    Nazionale

    Non si conosce ancora l'identità né dell'attentatore né degli arrestati. Il suo nome non è stato rivelato e non è giunta nessuna rivendicazione ufficiale. Per la Bbc il veicolo utilizzato nell'attacco potrebbe essere stato affittato nella zona. Tra i feriti dell'attentato a Londra , che provocato quattro morti compreso l'attentatore , ci sono due donne italiane, una romana e una della provincia di Bologna.
  • Attentato a Londra, il racconto di una sangiorgese

    Attentato a Londra, il racconto di una sangiorgese

    Nazionale

    Il fatto che sia avvenuto a un anno esatto dagli attentati di Bruxelles in cui hanno perso la vita 32 persone - si legge ancora sul Messaggero - conferma che Daesh ha particolarmente a cuore gli anniversari e le ricorrenze . Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. Si considera fortunata e l'unica sua preoccupazione è stata rassicurare i familiari.
  • Ue, Polonia avverte che potrebbe non adottare dichiarazione Roma

    Ue, Polonia avverte che potrebbe non adottare dichiarazione Roma

    Nazionale

    Lo ha detto la prima ministra polacca. La dichiarazione dovrebbe esporre una visione del futuro dell'Unione europea dopo la Brexit. "L'unità dell'Unione Europea, la difesa di una stretta collaborazione Nato, il rafforzamento del ruolo dei governi nazionali e le regole del mercato comune che non possono dividere ma devono unire: queste sono le quattro priorità che devono essere incluse nella dichiarazione", ha aggiunto Szydlo.