http://www.ilcittadinodirecanati.it/images/new/2017/febbraio/sism1.jpg

Nazionale

Nuova scossa di terremoto a L'Aquila , nella notte. Alle 6:23, infatti, una scossa di magnitudo 2.7 ad una profondità di 10 km è stata registrata nella provincia di Cosenza. L'evento sismico è stato avvertito da diversi paesi pedemontani. "Questo è il risultato dello sforzo di cinque mesi difficili, ma è anche la risposta migliore che lo Stato potesse dare, oggi possiamo dire che le istituzioni qui hanno lavorato come meglio non si potesse, nonostante le tante difficoltà" ha detto il ...
  • Mentana: Enrico Lucci irrompe in studio durante il TG di La7

    Mentana: Enrico Lucci irrompe in studio durante il TG di La7

    Nazionale

    L'ex iena Enrico Lucci si è presentato travestito per promuovere il programma Nemo . 'Scusate, purtroppo stiamo subendo un'invasione russa anche noi': con queste parole e con un sorriso Enrico Mentana ha interrotto il collegamento con la giornalista di La7 inviata dalla sala stampa per accogliere Stalin .
  • Scissione Pd, Rossi pronto a lasciare la tessera

    Scissione Pd, Rossi pronto a lasciare la tessera

    Nazionale

    Le dichiarazioni del governatore della Regione Toscana , Enrico Rossi , sul dibattito all'assemblea nazionale Pd, a margine dell'Assemblea del Partito Democratico all'hotel Parco dei Principi di Roma . Anche nelle parole di Enrico Rossi all'assemblea del Pd torna l'accusa al segretario, dimissionario, già lanciata da Bersani. "Abbiamo provato ad avanzare alcune idee, invece è stato alzato un muro e non abbiamo avuto nessuna risposta di merito nemmeno di metodo".
  • Sedicenne muore travolto da trattore

    Sedicenne muore travolto da trattore

    Nazionale

    Ha urtato e investito il figlio senza neanche accorgersi che fosse lì davanti a lui. Inutili i tentativi di soccorso: Andrea Dogliani è morto poco dopo l'incidente. "L'intera città - dice il sindaco, Angelo Cappuccio - è rimasta sconvolta. Noi conosciamo molto bene papà Aldo e la nostra associazione si stringe intorno a questa famiglia segnata dal dolore per questa tragica fatalità".
  • Santhià sotto choc per la tragedia di Andrea, morto a 16 anni

    Santhià sotto choc per la tragedia di Andrea, morto a 16 anni

    Nazionale

    Inutile la successiva chiamata al 118 per fare accorrere sul posto i soccorsi medici. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Dolore e sconcerto a Santhià, dove la famiglia viveva , quando è arrivata la notizia della prematura scomparsa di Andrea, molto conosciuto nella piccola comunità piemontese e descritto come un ragazzo allegro che non si tirava indietro quando c'era da aiutare il padre nei campi.
  • Delitto di Avetrana, Michele Misseri:

    Delitto di Avetrana, Michele Misseri: "Ora posso raccontarvi la verità…"

    Nazionale

    In questi anni Michele Misseri , nel corso del processo, è più volte tornato ad autoaccusarsi, ma, secondo gli inquirenti, il suo è stato sempre solo un tentativo di proteggere moglie e figlia da una pesante condanna. L'uomo però non è mai stato creduto dai giudici, che lo hanno rinviato a giudizio per il reato di autocalunnia . IL CASO - L'allarme per la scomparsa di Sarah Scazzi viene lanciato il 26 agosto del 2010 dalla cugina Sabrina Misseri .
  • Evade dai domiciliari per andare a Roma | Arrestato

    Nazionale

    Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana hanno arrestato il pregiudicato Gerardo Andria , 51 anni, sorpreso mentre passeggiava in centro quando, invece, sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.