https://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2015/04/GettyImages-94103464.jpg

Nazionale

Marina Berlusconi è sempre stata ritenuta la persona che in famiglia volesse più di tutti liberarsi del Milan , ormai fonte solamente di ingenti perdite e non più funzionale alla strategia della holding di via Paleocapa. Perché sono pericolosissimi: ci aiutano a pensare e a ragionare, avvicinano e non separano. Il perchè è davvero tutto da capire... Mio padre è ancora e sempre un punto di equilibrio centrale nello scenario politico, resta dopo così tanti anni un grande protagonista positivo, ...
  • Morte Bergamini, caso riaperto:

    Morte Bergamini, caso riaperto: "Non fu suicidio"

    Nazionale

    Secondo quanto era emerso dalla prima inchiesta , Bergamini si sarebbe suicidato facendosi travolgere da un camion . Ora sono indagati per omicidio l'allora fidanzata Isabella Internò e l'investitore Raffaele Pisano , con l'aggravante della premeditazione: sono state notificate a loro due informazioni di garanzia .
  • Migranti, procuratore Catania: Ong forse finanziate da trafficanti

    Migranti, procuratore Catania: Ong forse finanziate da trafficanti

    Nazionale

    Alla domanda sui possibili allarmismi, Zuccaro ha risposto: "Se l'informazione è corretta, questo cortocircuito non si può creare salvo per effetto di persone che vogliono creare confusione ". Un tema che il ministro ha definito "delicato e cruciale". E ha aggiunto che, in base a testimonianze di migranti, "in alcuni casi gli scafisti danno telefoni ai migranti con i numeri delle Ong ", senza tuttavia precisare di quali.
  • Torino. Istigava a compiere attentati arrestato Mouner El Aoual

    Torino. Istigava a compiere attentati arrestato Mouner El Aoual

    Nazionale

    Era riuscito a conquistarsi la fiducia di due italiani , madre e figlio, S.M. e F.G., che da nove anni lo ospitavano . L'uomo è coinvolto nell'attività di indagine per la prevenzione e il contrasto del fenomeno dei cosiddetti "foreign fighters" e "lone wolves" , che nel mese di settembre 2016 era stato individuato come residente in Italia .
  • Brexit, Merkel:

    Brexit, Merkel: "Londra non avrà i benefici di Stato UE". Quali benefici?

    Nazionale

    Il governo, ha evidenziato, si muove "nei negoziati su Brexit con alcuni principi ispiratori: noi siamo e restiamo amici e alleati del Regno Unito , non confondiamo le dinamiche che si sono aperte con Brexit , con un negoziato che tutti sanno molto complicato" con "un punto che deve essere fuori discussione: sarebbe un errore trascurare e rinnegare la radicata e antica amicizia geopolitica" con Londra .
  • Tragedia a Rigopiano, sei indagati

    Tragedia a Rigopiano, sei indagati

    Nazionale

    Si tratta di amministratori e funzionari pubblici che la Procura di Pescara ha iscritto nel registro degli indagati . Le sei persone indagate sarebbero emerse dalla prima tranche dell'inchiesta. Al direttore dell'hotel Di Tommaso è contestata anche la violazione dell'articolo 437, cioè per atti omissivi in ambito di sicurezza sul lavoro. Secondo i pm infatti: "la strada andava sgomberata dalla neve e l'hotel evacuato".
  • Tragico incidente a San Vito Muore travolto dal suo camper

    Tragico incidente a San Vito Muore travolto dal suo camper

    Nazionale

    L'uomo con il suo camper sulla strada di ritorno, provenendo da San Vito, si è fermato sulla scogliera di Macari , uno degli scorci più belli del trapanese, ma per una distrazione ha lasciato il mezzo in folle e senza il freno a mano. L'uomo ha tentato di salire sul mezzo per cercare di bloccare la corsa, ma è stato travolto ed è finito in mare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, militari della Capitaneria di Porto e i Carabinieri.
  • Macron o Le Pen? VOTA IL SONDAGGIO sul nuovo Presidente francese

    Macron o Le Pen? VOTA IL SONDAGGIO sul nuovo Presidente francese

    Nazionale

    Tuttavia, l'analisi del voto in Francia ha svelato un dato che ritengo sia stato sottovalutato. C'è però un intervento, arrivato due giorni dopo il primo turno, che merita di essere letto. L'elettorato di Macron è molto meno caratterizzato, e gran parte degli elementi precedenti non sono considerati determinanti da una netta maggioranza di suoi sostenitori.
  • Alitalia, i rischi per chi viaggia con la compagnia

    Alitalia, i rischi per chi viaggia con la compagnia

    Nazionale

    Questa volta, però, l'impennata è evidente. Doo la vittoria del no al piano di salvataggio Alitalia si aprono per l'ex compagnia di bandiera le porte del commissariamento. Esclusi dagli stellari rincari estivi Cagliari , che gode del regime di continuità territoriale, le tratte per l'estero e i ragazzi dai 12 ai 25 anni, che possono continuare a usufruire dell'offerta Giovani .
  • La morte di Bergamini

    La morte di Bergamini "non fu suicidio"

    Nazionale

    Sono trascorsi 28 anni dalla morte di Donato "Denis" Bergamini , calciatore del Cosenza che, nel 1989, fu trovato privo di vita ai piedi di un camion sulla statale 106 Jonica. Subito dopo il funerale , Padovano accompagnò la fidanzata di Bergamini a casa, fu invitato a salire con insistenza. Le possibili motivazioni spaziano principalmente su questioni sentimentali: "Le variabili ipotizzabili possono essere tante ".
  • Lufthansa:

    Lufthansa: "Nessun interesse per Alitalia"

    Nazionale

    Lo ha precisato oggi senza mezzi termini il direttore finanziario della compagnia tedesca Ulrik Svensson. Se il volo Alitalia è all'interno di un pacchetto viaggio si può chiedere al tour operator di cambiare compagnia. Ma ecco le parole precise di Montezemolo dello scorso maggio che non facevano per nulla presagire l'esito aziendale attuale. "L'eventuale finanziamento dello Stato - puntualizza ancora Padoan - sarebbe finalizzato esclusivamente a evitare l'interruzione dell'attività e sarà ...