http://www.iltabloid.it/wp-content/uploads/2017/08/talco-574x381.jpg

Medicina

Il verdetto è arrivato nel sesto processo riguardante il prodotto; il gruppo ne aveva vinto uno a marzo ma ne ha persi altri quattro con le giurie che hanno approvato oltre 300 milioni di dollari complessivi di risarcimenti. Un portavoce di J&J ha spiegato che, pur essendo vicino a chi è stato colpito da cancro alle ovaie, " siamo guidati dalla scienza, che sostiene la sicurezza del Baby Powder ".
  • Morte Scafuri, il padre:

    Morte Scafuri, il padre: "Lo hanno ucciso". La Lorenzin invia gli ispettori

    Medicina

    Vogliamo la verita': chi ha ucciso un ragazzo di 23 anni deve pagare", ha dichiarato, come riportato dall'Ansa, Raffaele Scafuri, padre di Antonio . Prima di chiudersi in uno "stretto riserbo", il papà di Antonio ha raccontato le ore trascorse al pronto soccorso in attesa che il figlio venisse trasferito in ambulanza al Vecchio Pellegrini per effettuare una angiotac: "Siamo arrivati al Loreto Mare attorno alle 21.30 e siamo stati subito assistiti.
  • Delneri: Chievo solido, ma resto molto fiducioso

    Delneri: Chievo solido, ma resto molto fiducioso

    Medicina

    A proposito, delle 11 reti incassate, tre sono arrivate da palla inattiva e ben otto su azione, con avversari entrati in area, vedasi Az, Kayserispor e Frosinone, o lasciati calciare proprio dal limite dell'area grande, (ri) vedi Hannover, Hudderfield e sempre Frosinone.
  • Tensione per Verona-Napoli: sputi contro Insigne junior e Dezi

    Tensione per Verona-Napoli: sputi contro Insigne junior e Dezi

    Medicina

    E' dovuta intervenire la digos per cambiargli di posto. Siamo di fronte ad un episodio vergognoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti. Dovremmo essere qui a commentare le belle giocate di Hellas Verona-Napoli ma, invece, ci troviamo di fronte a queste vicende a dir poco imbarazzanti.
  • Anzio, bambino di 4 anni muore schiacciato da un cancello

    Anzio, bambino di 4 anni muore schiacciato da un cancello

    Medicina

    Il piccolo era in vacanza nella località balneare con la mamma e una sorellina di un anno, ospite in una casa nei pressi di quella della nonna. Una questione di attimi, secondo i testimoni, e il cancello in ferro ha "scarrellato" dai binari e si è abbattuto sullo sfortunato bimbo di 4 anni, che in quel momento era sulla traiettoria di caduta.
  • Avellino, con Morosini sarà 4-2-3-1?

    Avellino, con Morosini sarà 4-2-3-1?

    Medicina

    Ci sono tante partite e la parola d'ordine è mai esaltarsi e mai deprimersi. "So che l'ambiente è caldo e che ha lanciato molti giocatori in serie A. Sono abituato a piazze calde e so cosa significa giocare con un grande pubblico al seguito".
  • Bitonto, ucciso 25enne dopo lite per auto parcheggiata male

    Bitonto, ucciso 25enne dopo lite per auto parcheggiata male

    Medicina

    La vittima si era fermata per un tamponamento e stava verificando i danni, quando è sopraggiunto il 67enne che insisteva perché il giovane spostasse la vettura che avrebbe intralciato il traffico e i suoi movimenti. Giuseppe Cannito ha subito denunciato il diffamatore e all'uscita dalla caserma dei carabinieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' stato terribile".
  • Vaccini, niente scuola dell'infanzia per chi non è coperto

    Vaccini, niente scuola dell'infanzia per chi non è coperto

    Medicina

    Mentre il termine per la presentazione della documentazione vera e propria è fissato al 10 marzo 2018. Notifica di malattia per chi è immune Per chi è immune per aver contratto la malattia, precisa inoltre il documento, la possibilità di omettere la vaccinazione deve essere provata presentando copia della notifica di malattia infettiva effettuata alla Asl dal medico curante, oppure producendo l'attestazione di "avvenuta immunizzazione a seguito di malattia naturale" rilasciata sempre dal ...
  • Atalanta, Gasperini:

    Atalanta, Gasperini: "Spinazzola inamovibile, vedremo come finirà il mercato"

    Medicina

    Adesso, pure Gasp, nell' intervista a L' Eco di Bergamo in edicola il giorno di Ferragosto, ha parlato di un' Atalanta da decimo posto. " Spinazzola non ha giocato a Valencia e col Venezia e non ci sarà con la Roma ". La trattativa si preannuncia complicata, visto che i nerazzurri non vogliono privarsi di una validissima alternativa sulla corsia di sinistra, ma Ansaldi starebbe valutando l'opzione Atalanta con grande attenzione.
  • Si chiude in auto: la mamma lo trova ma è tardi

    Si chiude in auto: la mamma lo trova ma è tardi

    Medicina

    Un bambino di 5 anni ha rischiato di morire dopo essersi chiuso dentro l'auto della madre. Il piccolo, che avrebbe compiuto cinque anni tra poco, è stato trovato dalla madre già privo di sensi e trasportato immediatamente in ospedale a Borgo Trento , dove è apparso subito molto grave e i tentativi dei medici di salvargli la vita sono stati inutili.