http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/methode_image/2017/01/24/Campania/Foto/8118618-593x443.jpg

Medicina

L'uomo è ritenuto responsabile di favoreggiamento personale nei confronti di Antonio Lo Russo , esponente di vertice dei Capitoni di Miano, arrestato a Nizza nel 2014. Il gioielliere gli avrebbe prestato una casa a Chiaia , nei pressi del cinema Metropolitan , zona vicina ad uno dei suoi negozi ubicati nella centralissima via Calabritto.
  • Bimba muore a ospedale di Novara dopo viaggio

    Bimba muore a ospedale di Novara dopo viaggio

    Medicina

    Ma non c'è stato niente da fare: la piccola è morta solo poche ore più tardi. Dai primi accertamenti i genitori, che avevanoportato la bimba in ospedale dopo che si era sentita male mentreviaggiava in treno dalla Lombardia al Piemonte, sembrano esseresprovvisti di regolare permesso di soggiorno.
  • Fiorentina, Sousa su Ilicic:

    Fiorentina, Sousa su Ilicic: "Non è lo stesso della scorsa stagione"

    Medicina

    Gara secca che pone azzurri e viola nuovamente contro a distanza di circa un mese dall'ultimo scontro avvenuto in campionato al Franchi proprio a fine dicembre. "Io credo che il mio messaggio sia sempre lo stesso". Queste le sue dichiarazioni: "A noi piace giocare a calcio e vogliamo dare continuità ai nostri risultati".
  • Real Madrid: Marcelo fuori un mese, salterà la sfida con il Napoli

    Real Madrid: Marcelo fuori un mese, salterà la sfida con il Napoli

    Medicina

    Durante la sfida con il Malaga infatti si è infortunato anche Modric, centrocampista titolare della squadra di Zidane . Cattive notizie per i blancos che continuano a perdere pezzi. Più probabile invece un recupero per il ritorno del San Paolo. Problemi alla mano anche per Cristiano Ronaldo , che però appaiono recuperabili in pochi giorni.
  • Bologna, Donadoni nel post partita:

    Bologna, Donadoni nel post partita: "Dzemaili marcia da bomber. Destro segnerà"

    Medicina

    Il Torino perde con il punteggio di 2-0 al Dall'Ara. Tutti uniti cercheremo di fare il percorso che ci siamo prefissati. CHIUDE BLERIM - Nella ripresa Mihajlovic inserisce subito De Silvestri per il disastroso Zappacosta, il Bologna esaurisce un po' la sua spinta e al 54' ci vuole una gran diagonale di Krafth per salvare il vantaggio, con Iago Falque imbeccato da Valdifiori a tu per tu con Mirante.
  • Calciomercato Bologna, Donadoni blinda Dzemaili:

    Calciomercato Bologna, Donadoni blinda Dzemaili: "Ha un ruolino da bomber"

    Medicina

    Con la sua doppietta di oggi regala a Donadoni una settimana tranquilla in cui potersi concentrare sul definitivo recupero di alcuni pezzi da 90 di cui il #BFC non può proprio prescindere. In campo c'è stata una sola squadra, vittoria meritatissima per i rossoblù che non hanno rischiato nulla e hanno messo sotto un Toro brutto, svogliato e privo di ogni mordente.
  • Stefano è vivo, Francesca: "Siamo rimasti mano nella mano"

    Medicina

    Ai genitori di Stefano , Alessio e Maria, che stazionano davanti all'ospedale di Pescara dove si è deciso di portare tutte le persone ferite dal crollo della struttura alberghiera, si sono aggiunti due zii e un cugino del ragazzo partiti da Valva per portare un po' di conforto a quel padre e a quella madre in angosciante attesa.
  • Festa di San Sebastiano Santissimo Patrono della Polizia Locale

    Festa di San Sebastiano Santissimo Patrono della Polizia Locale

    Medicina

    Al termine del rito religioso il comandante della Polizia locale di Trani, Leonardo Cuocci Martorano, illustrerà l'attività svolta dal Corpo di Polizia locale nell'ultimo anno. Dopo l'omelia, è stata letta la preghiera del Vigile Urbano che ha suscitato commozione nei presenti. Lorenzo Ghizzoni. Nel pomeriggio alle ore 15 festa grande in piazza con i giochi di una volta, lotteria a premi e la serata di ballo alla New Petrol, con il DJ Lorenz.
  • Hotel Rigopiano: altri 4 estratti vivi, ma c'è la quarta vittima

    Hotel Rigopiano: altri 4 estratti vivi, ma c'è la quarta vittima

    Medicina

    Aggiungendo che per tutti loro lunedì si valuteranno le dimissioni , tranne che per la persona che oggi è stata operata al braccio per diminuire la decompressione. Il bambino è ricoverato in ospedale, ma sta bene. Dunque si scava ancora e lo si farà per tutto il giorno , alla ricerca della commerciante osimana e del marito poliziotto, come di tutti gli altri clienti del resort pescarese.