http://cdn.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2017/01/reina-sampdoria.jpg

Intrattenimento

Grande vittoria ragazzi!Complimenti a tutti.testa bassa e lavoro!": "il Napoli è insilenzio stampa, ma attraverso i suoi profili social, Pepe Reinasi complimenta per la vittoria della formazione partenopea incasa del Chievo.
  • Song to Song: Ryan Gosling e Natalie Portman nel nuovo trailer

    Song to Song: Ryan Gosling e Natalie Portman nel nuovo trailer

    Intrattenimento

    Il maestro Terrence Malick tornerà a stupirci con quello che si preannuncia un capolavoro: si tratta di Song to song , un film dove la musica è di fondamentale importanza e va di pari passo con le vicende in esso raccontate. Sullo sfondo della scena musicale di Austin , in Texas, due coppie - gli autori di canzoni Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) e il guru musicale Cook (Michael Fassbender) e una cameriera che lo segue (Natalie Portman) - cercano il successo in un vortice di Rock ...
  • Aereo tronca il cavo della telecamera sospesa: paura ai Mondiali di sci

    Aereo tronca il cavo della telecamera sospesa: paura ai Mondiali di sci

    Intrattenimento

    Dopo l'urto la wing camera è precipitata al suolo, fortunatamente senza colpire nessuno tra gli spettatori e gli addetti ai lavori presenti in quel momento in pista. " Abbiamo evitato una catastrofe, ma grazie al cielo non è successo nulla " sottolinea Markus Waldner , massimo responsabile Fis delle gare uomini. La seggiovia è stata subito bloccata precauzionalmente e gli atleti fatti scendere e portati in quota con le motoslitte.
  • Angelina Jolie in Cambogia: prima uscita dopo il divorzio da Brad pitt

    Angelina Jolie in Cambogia: prima uscita dopo il divorzio da Brad pitt

    Intrattenimento

    All'anteprima dell'opera - il cui titolo è "Prima hanno ucciso mio padre" - hanno assistitoo il re cambogiano Norodom Sihamoni e centinaia di sopravvissuti al regime. "Ho voluto mettere l'accento non solo sulla guerra, ma anche sull'amore della famiglia e sulla bellezza del paese, e ho voluto in realtà capire cosa i genitori biologici di mio figlio possano aver passato".
  • Isola dei Famosi, mosquitos attaccano Samantha De Grenet

    Isola dei Famosi, mosquitos attaccano Samantha De Grenet

    Intrattenimento

    La showgirl ha il volto completamente sfigurato a causa di una reazione allergica dovuta alle punture di questi insetti e preoccupata si rivolge prima ai naufraghi e poi alla produzione dicendo: "Mi sento gonfia e intorpidita". "Sono allergica e mi stanno divorando viva". "Mi ha detto che devo prendere cortisone tutti i giorni e non devo stare al sole". Il medico ha prescritto del cortisone da assumere due volte al giorno, ma durante un confessionale Samantha da fatto sapere di voler ...
  • Bellano al buio con

    Bellano al buio con "Mi illumino di meno"

    Intrattenimento

    Il Comune di Bellano e il Circolo Legambiente "Lario sponda orientale" invitano i concittadini a spegnere in casa propria almeno le luci non strettamente necessarie, venerdì 24 febbraio dalle ore 19 alle 21 quando verrà spenta l'illuminazione pubblica dell'Istituto scolastico, della Piazza Tommaso Grossi, del lungolago, del lampione futurista sul molo, dell'eliporto e zona puncia.
  • Mary Poppins Returns - Anche Angela Lansbury nel cast!

    Mary Poppins Returns - Anche Angela Lansbury nel cast!

    Intrattenimento

    Travers. L'attesa è alle stelle anche per la presenza del cast di stelle del cinema hollyowoodiano come Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Colin Firth, Ben Whishaw, Emily Mortimer , Julie Walters e Dick Van Dyke. Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, ...
  • Napoli ricorda Totò a 50 anni dalla morte: gli eventi in programma

    Napoli ricorda Totò a 50 anni dalla morte: gli eventi in programma

    Intrattenimento

    E' in corso la definizione della convenzione con Trenitalia e le Frecce Rosse, per realizzare set rievocativi a Roma (Fontana di Trevi) e Milano (Stazione centrale), poi anche a Firenze e Bologna. A giugno, l'evento Diagonale Toto' che affianchera' un convegno internazionale di studi, in tre sessioni coordinate da Emma Giammattei, Marino Niola e Valerio Caprara all'Univerista' Suor Orsola Benincasa.