http://liberoquotidiano.it/resizer/610/-1/true/1493047772783.jpg--vaticano__il_papa_in_egitto_con_un_auto_coperta_ma_non_blindata.jpg

Internazionale

Una particolarità: la Messa di sabato mattina varrà anche per la domenica, nonostante non sia vespertina, perché "la domenica è lavorativa in Egitto , e così si permette a quanti partecipano alla Messa di poter vivere una Messa domenicale senza la difficoltà di dover chiedere un altro giorno di permesso".
  • Calcio, la VAR verrà utilizzata anche ai prossimi Mondiali in Russia

    Calcio, la VAR verrà utilizzata anche ai prossimi Mondiali in Russia

    Internazionale

    I Mondiali che si svolgeranno in Russia il prossimo anno saranno i primi con la moviola in campo , la cosiddetta Var . Lo ha annunciato il presidente della Fifa , Gianni Infantino. L'annuncio, o megliola conferma, arriva direttamente dal presidente della FifaGianni Infantino , che ha affrontato l'argomento Var ("VideoAssistant Referee") nel corso del discorso che ha fatto oggiall'assemblea generale della Conmebol , a Santiago .
  • Pd: Berlusconi anima primarie, è scontro su alleanze/Adnkronos (2)

    Pd: Berlusconi anima primarie, è scontro su alleanze/Adnkronos (2)

    Internazionale

    Lui ha rotto il Pd, ha fatto quello che ha fatto, ha brindato il giorno del referendum: se parli di quelli che hanno rotto il partito ai militanti, non li fanno entrare nelle cucine delle feste dell'unità", aggiunge. Lavorerò affinchè non ci sia il proporzionale", ha detto l'ex-premier ieri sera durante il confronto tv su Sky tra i candidati alle primarie Pd. In un partito democratico si fa il congresso, si discute e poi si sta insieme.
  • Raggi: non saremo ostaggio abusivi, avanti stop centurioni

    Raggi: non saremo ostaggio abusivi, avanti stop centurioni

    Internazionale

    Il Tribunale amministrativo del Lazio ha sospeso l'ordinanza del sindaco Virginia Raggi che dallo scorso dicembre vietava la loro presenza nel centro storico. In entrambi i casi il Tribunale amministrativo regionale ha sancito che non esistono i requisiti di urgenza e che la materia va regolamentata. Il primo provvedimento (ordinanza n.121) prevedeva il "divieto di svolgere in alcuni ambiti di Roma Capitale qualunque attività assimilabile al trasporto pubblico collettivo o individuale ...
  • Pisapia:

    Pisapia: "Popolo Pd vuole unità del centrosinistra rinnovato"

    Internazionale

    Spero che, chiunque sarà il nuovo segretario, non stravolga la storia di un partito che nel tempo è cambiato ma il cui elettorato non ha mai rinnegato il suo essere di sinistra". "Il 5Stelle è un movimento trasversale, nato da posizioni in parte condivisibili e capace, come nel caso del testamento biologico o delle unioni civili, di sposare posizioni molto avanzate".
  • In Mafia capitale trovate il karaoke della corruzione

    In Mafia capitale trovate il karaoke della corruzione

    Internazionale

    Poco prima, il pm aveva chiesto 28 anni di detenzione per Carminati , attualmente detenuto nel carcere di Parma in regime di 41 bis. A diciannove dei quarantasei imputati all'interno del processo Mafia Capitale i giudici contestano soprattutto il reato di associazione di stampo mafioso .
  • Francia, operazione anti-terrorismo a La Reunion

    Internazionale

    Lo ha reso noto la prefettura dell'isola francese nell'Oceano Indiano. L'uomo, un 22enne che si era da poco convertito all'Islam, e' stato ricoverato. I vicini di casa, invece, l'hanno descritto come un individuo estremamente tranquillo: "Salutava tutti, non sembrava una persone che si stava mettendo nei guai".
  • Marina Berlusconi, tornare a dare valore a politica

    Marina Berlusconi, tornare a dare valore a politica

    Internazionale

    Non sono "la risposta, ma un aiuto per trovarla". "Ma qual e' l'alternativa?" si chiede la manager, secondo la quale, il successo di Marine Le Pen in Francia è "la comprensibile risposta a una crisi economica devastante e alle insicurezze profonde create dal una globalizzazione non gestita".
  • Mafia capitale, pm chiedono 28 anni per Carminati e 26 per Buzzi

    Mafia capitale, pm chiedono 28 anni per Carminati e 26 per Buzzi

    Internazionale

    Carminati, ex Nar , è ritenuto dalla procura il capo e l'organizzatore dell'associazione mafiosa . Si sono rese necessarie quattro udienze per indicare le prove e le verifiche effettuate che sono alla base delle richieste della Procura. "La richiesta della procura di Roma di condannare Luca Gramazio ad una pena di quasi 20 anni di carcere si commenta da sola", ha dichiarato il parlamentare, sostenendo che "Gramazio viene trattato come il più famoso stalker d'italia Luca Varani che ...