http://areanapoli.it/immagini/news/big/pavoletti_milik_3.jpg

Internazionale

Infatti ci sarebbero ben 4 giocatori per il ruolo di prima punta: l'esplosivo Mertens , il neoarrivato Pavoletti , il recuperato Milik ed appunto il numero 23. " Se non si scende a 16-18 milioni di richiesta , si rischia il bagnomaria", le parole del procuratore. La palla passa proprio alla dirigenza azzurra, che evidentemente dovrà rinunciare a qualche milione se vuole piazzare il centravanti in esubero.
  • Spaccia nascondendo cocaina nel rossetto: arrestata nel Milanese

    Spaccia nascondendo cocaina nel rossetto: arrestata nel Milanese

    Internazionale

    E' successo nel Milanese, ed in particolare nel Comune di Cassano d'Adda, con una donna di 39 anni , di nazionalità albanese, e sposata con tre bambini, che è finita in manette . La donna aveva anche 270 euro in contanti . In un armadio della sua abitazione, perquisita dagli investigatori, sono stati sequestrati altri sei grammi di coca, un bilancino di precisione , materiale per il confezionamento dello stupefacente e 2.300 euro in contanti .
  • Regeni, il 25 gennaio manifestazione a Roma a un anno dalla scomparsa

    Regeni, il 25 gennaio manifestazione a Roma a un anno dalla scomparsa

    Internazionale

    La manifestazione si terrà negli spazi esterni alle spalle del Rettorato (o in caso di maltempo nell'aula T1 della facoltà di Giurisprudenza, piazzale Aldo Moro 5), si aprirà alle 12 ,30 con il saluto del Rettore, prof. I partecipanti mostreranno cartelli col volto di Giulio Regeni e numeri da 1 a 365, per ricordare l'anno trascorso in assenza della verità . "La manifestazione avverrà in coincidenza con numerose piazze italiane successivamente alla manifestazione nazionale promossa da ...
  • Caso Regeni: trasmesso video di Giulio e capo sindacalisti ambulanti

    Caso Regeni: trasmesso video di Giulio e capo sindacalisti ambulanti

    Internazionale

    Magistrati e Carabinieri, che sono in possesso del video dal 7 dicembre scorso, hanno dato via libera alla diffusione di una sintesi del girato, circa quattro minuti. La scritta in sovrimpressione recita: "Primo video di Regeni con il presidente del sindacato dei venditori ambulanti". La richiesta di denaro - Il capo del sindacato avrebbe chiesto a Giulio Regeni denaro per la propria moglie, "colpita dal cancro".
  • Roma-Cagliari 1-0, Fazio e Rudiger in mixed zone nel dopo gara

    Roma-Cagliari 1-0, Fazio e Rudiger in mixed zone nel dopo gara

    Internazionale

    Luciano Spalletti , ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita vinta dalla sua Roma contro il Cagliari ha ammesso di non aspettarsi, ormai, nessun colpo di mercato. Con l'effetto di creare superiorità in mezzo, facendo mancare punti di riferimento alla Roma a sua volta sotto ritmo e in difficoltà nel trovare contromosse.
  • Provocazione incredibile per Luca Abete, dato per morto su Wikipedia

    Provocazione incredibile per Luca Abete, dato per morto su Wikipedia

    Internazionale

    Molto spesso le persone che più sono presenti in TV o che fanno parte del complesso mondo del giornalismo sono oggetto di scherzi, a volte di pessimo gusto. L'allusione alla pagina Facebook sulla sua morte riguarda la creazione, avvenuta pochi giorni fa, di una pagina dal titolo 'Luca Abete che prima o poi morirà ammazzato a Napoli' , mentre le modifiche su Wikipedia non riguardano soltanto la data del suo (presunto) decesso ma anche l'inserimento del nome di Luca Abete nella lista ...
  • Vittorio Sgarbi contro Il Volo:

    Vittorio Sgarbi contro Il Volo: "Trump non vi ha mai invitati davvero"

    Internazionale

    Questo quanto scritto da Il Volo su Instagram, dove sono poi comparse le missive, con riferimenti anche allo scampato pericolo di Gianluca Ginoble , che avrebbe dovuto essere ospite dell'hotel Rigopiano nei giorni della tragedia: " Leggiamo disgustati l'ultimo attacco fatto contro di noi sul web dai soliti personaggi televisivi e dai loro squallidi seguaci".
  • USA, tornado in Georgia fa 19 morti

    USA, tornado in Georgia fa 19 morti

    Internazionale

    L'area più martoriata è stata proprio una zona rurale nel centro-sud della Georgia , dove sono stati abbattuti alberi, pali della luce, addirittura distrutte alcune abitazioni. I residenti sono stati invitati alla cautela allo scopo di evitare ulteriori vittime. Inoltre, il presidente Donald Trump ha promesso di inviare aiuti allo Stato.
  • Sicilia e Calabria, allarme per il maltempo

    Sicilia e Calabria, allarme per il maltempo

    Internazionale

    Ad Augusta il villaggio Gisira e' rimasto isolato per lo straripamento del fiume Porcaria, mentre e' esondato in provincia di Catania il torrente Forcile che ha allagato alcune aree della zona industriale e una vasta area nei pressi dell'aeroporto Fontanarossa.