• Wall Street parte con la rincorsa. Nasdaq su nuovo record

    Wall Street parte con la rincorsa. Nasdaq su nuovo record

    Finanza

    Al New York Stock Exchange , nel settore delle spedizioni, le azioni della FedEx (FDX) hanno archiviato la giornata di scambi con un rialzo del 2,15% a $ 195,96 dopo aver riportato, nel terzo trimestre fiscale, un fatturato a $ 15 miliardi che ha superato seppur di poco le previsioni di consenso posizionate a $ 14,96 miliardi.
  • Renzi attacca Dijsselbloem:

    Renzi attacca Dijsselbloem: "Prima si dimette meglio è"

    Finanza

    Ma nessuno è stato convinto. Al di là della versione edulcorata, il presidente dell'Eurogruppo , nel corso di un'intervista alla Faz . ha chiarito che, a suo modo di vedere, esiste una sostanziale differenza fra i Paesi del nord Europa e quelli del sud.
  • Infortunato anche Khedira, stasera non ci sarà per Germania-Inghilterra

    Finanza

    Il centrocampista, come annunciato da un tweet della Federazione tedescca, salterà la prestigiosa amichevole di questa sera tra Germania e Inghilterra per un " problema alla caviglia ". E' la "moria" degli juventini impegnati in nazionale. Dybala è in nazionale argentina, ma non dovrebbe scendere in campo, sempre causa infortunio .
  • Alitalia, la situazione è

    Alitalia, la situazione è "critica": Delrio vuole approfondire il piano

    Finanza

    Alitalia taglierà oltre duemila posti di lavoro, 2.437. "Le posizioni sono ancora distanti". Alitalia ha detto che sul suo sito "è disponibile la lista completa dei voli cancellati, insieme alle informazioni dettagliate sulle modalità di riprotezione che prevedono il rimborso del biglietto o la possibilità di cambiare il proprio volo senza alcuna penale fino al 4 aprile".
  • VIDEO Si apre la settimana dello sciopero dei trasporti

    VIDEO Si apre la settimana dello sciopero dei trasporti

    Finanza

    Purtroppo saranno possibili ritardi dei voli e ulteriori cancellazioni e consigliamo a tutti i clienti che hanno in programma di volare da o per l'Italia nella giornata di oggi di verificare lo stato del proprio volo sulla homepage del sito Ryanair.com - dove saranno pubblicati gli aggiornamenti - prima di partire per l'aeroporto.
  • Parmalat: Lactalis, riapre adesione da 29 marzo a 4 aprile

    Parmalat: Lactalis, riapre adesione da 29 marzo a 4 aprile

    Finanza

    Il Gruppo Lactalis riapre il periodo di adesione all'Opa su Parmalat , dal 29 marzo al 4 aprile. A seguito dei risultati preliminari, il gruppo Lactalis ha altresì annunciato la decisione di rinunciare alla condizione soglia, che prevedeva il raggiungimento di una partecipazione complessiva superiore al 90% del totale delle azioni.
  • Parmalat: Lactalis riapre adesioni a Opa

    Parmalat: Lactalis riapre adesioni a Opa

    Finanza

    Ma i francesi ci riprovano. Lo comunica il gruppo francese, prendendo atto del fatto che il livello di adesioni all'opa finora l'ha portata a detenere una quota di capitale inferiore alla soglia del 90% necessaria per avviare le procedure per il delisting.
  • Alitalia: sciopero, slogan e rabbia

    Alitalia: sciopero, slogan e rabbia

    Finanza

    Nei prossimi giorni partiranno tavoli tecnici per approfondire i numeri e la solidità del piano, mentre il 30 marzo ci sarà un nuovo incontro con i ministri. Delrio ha aggiunto - secondo la ricostruzione del Corriere della Sera - che qualunque sostegno alla compagnia verrebbe male interpretato dai cittadini, scottati dal salvataggio del 2008 che è costato ai contribuenti oltre tre miliardi di euro.