Tim Cup, stasera c'è Samp-Foggia. Stroppa: "A Marassi serve un'impresa"

Regolare Commento Stampare

Dopo una stagione travagliata in cui la Samp si era trovata a flirtare pericolosamente con la retrocessione, l'avvento di Giampaolo in panchina ha portato risultati e bel gioco, anche se la zona Europa League è sempre stata abbastanza distante.

Il Foggia è una squadra che gioca insieme da diversi anni.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che andrà in scena allo stadio Ferraris di Genova. A centrocampo ci sarà spazio per Vacca, Agazzi e Deli, mentre in attacco ci sarà dal primo minuto il serbo Milinkovic, partito dalla panchina contro il Vicenza nel precedente turno di Coppa Italia, al fianco di Chiricò e Mazzeo. "Dobbiamo prendere questa gara come una festa". Una sconfitta pesante sì, ma che non deve generare sentimenti negativi.

A pochi giorni della sfida contro la Sampdoria in Coppa Italia il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa: "Per vincere servirà fare un'impresa ed essere perfetti".

Il tutto senza dimenticare che oggi, 12 agosto, è una giornata molto speciale per la società della città della Lanterna, che compie il suo 71° compleanno di vita.