Stefano De Martino, il bacio con Gilda

Regolare Commento Stampare

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono una coppia: chi ha fatto uscire notizia di un possibile riavvicinamento con Belen Rodriguez aveva torto.

Si chiude così il gossip dell'estate?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno trascorrendo le vacanze estive dividendosi tra Ibiza e Formentera. Ma chi è Gilda Ambrosio? Nel 2015, con un comunicato stampa, la Rodriguez ha annunciato con sofferenza la fine della relazione con Stefano De Martino, ritrovando però il vero amore nel 2016: appunto, il bel motociclista Andrea Iannone. In passato è stata fidanzata con Andrea, figlio di Renzo Rosso patron della Diesel.

I fans di Emma Marrone, sempre attentissimi a monitorare tutti i suoi spostamenti, dopo il buongiorno che la cantante ieri ha dato a tutti in compagnia di Gaetano, l'amatissimo cane che le regalò Stefano De Martino quando stavano ancora insieme e che, a causa dei suoi innumerevoli impegni, ha affidato ai genitori che vivono ancora in Puglia, si sono messi per scoprire il luogo in cui si trovasse la loro beniamina.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: Spunta l'indizio?

Anzi, non erano, perché il settimanale Chi (in edicola da mercoledì 9 agosto) avrebbe pubblicato degli scatti inequivocabili. Dall'isola iberica, i due si sarebbero poi spostati in un resort in Piemonte, dove si troverebbero tuttora. Trattasi della bellissima Gilda Ambrosio, nota per il suo lavoro da fashion blogger sui social network. In queste ore, il ballerino ha pubblicato in realtà una foto sui social abbastanza criptica: una carrellata di cipolle accompagnata dalla scritta "don't cry".

Segui le news su Stefano De Martino, Gilda Ambrosio ed il mondo del gossip: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata ai rumors!

Che sia un messaggio per le sue ammiratrici?