News UeD: Giulia Latini, prime conferme su Andrea

Regolare Commento Stampare

Fatto sta che le due bionde ora non postano più foto insieme e che, a tutti questi post e commenti, la Cascella non ha ancora dato una risposta.

Per adesso però la dama ha deciso solo di godersi qualche giorno di vacanza e relax per ritrovare se stessa e ricaricarsi prima di affrontare l'autunno che potrebbe essere ricco di impegni lavorativi.

Stiamo parlando di Desirée Popper, che Mattia aveva scelto di corteggiare rifiutando le numerose proposte di Rosa Perrotta, che era stata la prima a portarlo in esterna, e della bella corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, diventata molto amica del Marciano proprio negli studi del trono classico. Trascorrendo molto tempo insieme, pare che Giulia e Andrea abbiano scoperto di avere dei punti in comune del loro carattere.

Ecco allora che i fan hanno subito capito che stava nascendo qualcosa tra i due.

Giulia Latini, però, non ci sta, e risponde così: "Piantatela..."

La terza classificata della settima edizione del Grande Fratello (trasmessa dal 18 gennaio al 19 aprile 2007 e vinta da Milo Coretti), Guendalina Canessa e l'ex compagna di Salvatore Angelucci (tronista nell'edizione 2005/2006 del noto programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne") Karina Cascella, sembrano aver messo la parola fine alla loro idilliaca amicizia.

Gemma Galgani, oltre a molte partecipazioni televisive, come quella a Uomini e donne, sembra sarà anche impegnata come ospite in diversi talk show come è successo la scorsa stagione per il Maurizio Costanzo Show o per Verissimo. La ragazza, infatti, durante una diretta Instagram ha ammesso espressamente che le manca da morire Andrea Melchiorre.

"Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione". Ricordiamo, infatti, che Giulia Latini è stata una sua corteggiatrice. La reazione di Luca, di fronte alle notizie riguardanti la nuova storia di Giulia e Andrea, è stata positiva.