Medel saluta: va al Besiktas. Murillo al Valencia per 13 milioni

Regolare Commento Stampare

Arrivano già le prime indiscrezioni, mentre il giocatore in questo momento sta sostenendo le visite mediche: l'ex Nizza sceglierà la maglia numero 29.

KONDOGBIA VUOLE ANDARSENE - A scuotere l'ambiente Inter l'assenza di Geoffrey Kondogbia dall'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile.

Calciomercato Inter tutte le trattative, andiamo alla scoperta di Dalbert. Ad ogni modo, non ci sono ostacoli per il club nerazzurro che ha ormai in mano il giocatore.

Staremo a vedere, certamente l'ottimo campionato del Nizza- coinciso con il terzo posto - ha influito anche sul prezzo finale del giocatore. L'Inter, però, ne chiede 30 e non si sono registrati passi avanti nelle ultime ore. "Ma siamo pronti a farlo".

Accordo totale trovato con il Valencia per il ritorno di Jeison Murillo in terra spagnola, dopo le precedenti esperienze a Cadice, Las Palmas e Granada, affare dal quale l'inter incasserà la buona cifra di 13 milioni di euro circa. Kondogbia non ha avuto un gran feeling con i vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina dell'Inter.

Gary Medel invece va al Besiktas per 4 milioni bonus inclusi: il pitbull cileno ieri ha salutato Milano con un post su Instagram con una foto del Meazza sorvolato da un aereo e uno smile con la lacrimuccia. I nerazzurri vorrebbero, inoltre, fissare l'obbligo di riscatto almeno a 25 milioni di euro e non a 20.