FIFA 18 Ronaldo Edition: versione al prezzo di 89,99

Regolare Commento Stampare

Continuano ad arrivare filmati dalla Beta di Fifa 18.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che si tratta della versione Beta del gioco e dunque molte cose dovranno ancora essere perfezionate.

In sostanza, il simbolo della serie A non appare mentre le licenze dei team sono state acquisite singolarmente.

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, dando importanza al fatto che, soprattutto negli ultimi anni, non è difficile ritrovarsi di fronte a delle vere e proprie esigenze diverse da parte di fan ed utenti che possono di gran lunga puntare sulla produzione di versioni originali e del tutto innovative dei vari prodotti del settore videoludico.

Come è possibile vedere in video, infatti, i calci di rigore in FIFA 18 sembrano pressoché identici a quelli in FIFA 17, fatta eccezione per le migliorie grafiche, che vanno dalla luce ai dettagli dei calciatori fino alla fisica dei movimenti meglio strutturata.

Brutte notizie per tutti i giocatori che erano pronti per acquistare il simulatore calcistico FIFA 18, almeno per quanto riguarda l'Italia.

FIFA 18 sarà disponibile il prossimo 29 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Nintendo Switch.