Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

Regolare Commento Stampare

Un Milan per il Milan.

In ogni caso, il ventinovenne croato ha da tempo fatto sapere di volere solo il Milan e mister Montella da tempo conferma di gradire molto la sua presenza in rosa. Il direttore sportivo rossonero si racconta in un'intervista rilasciata a QS, svelando alcuni particolari che fanno sognare i tifosi del Milan: "Aubameyang è nel mio destino: è stato il primo giocatore che sono andato a vedere dal vivo, il mio primo viaggio fu proprio per lui". Pioli, allenatore della Fiorentina, continua a sperare che la punta croata decida di restare a Firenze.

Il Milan pensa alla possibilità di tornare sul mercato dopo l'infortunio di Biglia: Badelj può arrivare assieme a Kalinic, con Paletta contropartita. L'argentino salterà le prime giornate di campionato ed il Milan non vuole farsi trovare impreparato nella linea mediana. Secondo quanto riporta La Repubblica, l'agente del fuoriclasse di Malmoe, Mino Raiola, avrebbe proposto alla dirigenza rossonera un contratto che Fassone e Mirabelli stanno valutando in queste ore.

Se l'obiettivo principale di questo mese di agosto era l'attaccante, adesso i rossoneri guardano anche al reparto di centrocampo soprattutto dopo la notizia dello stop di un mese per Lucas Biglia. La valutazione è di circa 8 milioni, ma potrebbe rientrare nell'affare Nikola Kalinic.