Calciomercato Liverpool, ritirata la pubblicità di Coutinho dallo store

Regolare Commento Stampare

Tuttavia arrivare al post Neymar si sta rivelando quanto meno complicato per la società capitanata da Bartomeu.

Dopo l'addio di Neymar il Barcellona continua a sondare il mercato dei grandi nomi per trovare un nuovo sostituto: da un brasiliano a un altro, la dirigenza blaugrana continua a fare pressing su Philippe Coutinho. Ma le resistenze sia di inglesi che tedeschi stanno facendo penare i blaugrana.

DEULOFEU NON BASTA - Non solo Paulinho, perché il Barcellona è anche alla ricerca di un esterno offensivo che possa raccogliere il testimone da Neymar; il solo Deulofeu, infatti, non è sufficiente per affrontare una stagione ricca di impegni come quella del club catalano che punta alla vittoria tanto in Liga, quanto in Coppa del Re e Champions League. Pronta un'offerta da 60 milioni di sterline (54 milioni di euro circa). E' da prendere in quest'ottica la notizia che arriva dall'Inghilterra, via Mirror, e vede il Liverpool pronto a catapultarsi su Lorenzo Insigne in caso di addio del brasiliano Coutinho.

E' ovvio pensare che il Napoli non voglia assolutamente privarsi del suo fantasista, il quale ha da poco rinnovato il contratto, ma la voce va assolutamente registrata. Sono deluso per la richiesta di trasferimento fatta da Coutinho, ma fa parte del gioco.