Anche LG V30 potrebbe avere la sua variante Plus con funzioni esclusive

Regolare Commento Stampare

In occasione della presentazione del 31 di agosto, in programma a Berlino a margine dell'apertura dell'edizione 2017 dell'IFA, LG potrebbe presentare due varianti del suo nuovo top di gamma LG V30. Juno Cho (presidente di LG Electronics Mobile Communications Company) ha dichiarato in merito "LG vanta un patrimonio senza precedenti nella fotografia per smartphone e la nostra decisione di adottare il vetro nella fotocamera di LG V30 è specificamente pensato perché questo è stato tradizionalmente il regno delle DSLR".

L'LG V30 si presenta con le cornici estremamente ridotte, permettendo allo schermo di ricoprire quasi l'intera superficie.

Il taglio di storage interno, ad esempio, potrebbe essere una prima discriminante (64 e 128 GB); ulteriori differenze potrebbero essere la presenza della ricarica wireless e un sistema audio ottimizzato solo su LG V30 Plus.

Da valutare, inoltre, la possibilità che il nuovo LG V30 Plus si presenti sul mercato con un display leggermente più grande rispetto al display OLED Full Vision (con rapporto tra le dimensioni di 18:9) da 6 pollici che troveremo tra le specifiche tecniche del nuovo LG V30.

Oggi arrivano dalla Corea del Sud nuovi rumors a riguardo che aprono uno scenario quasi inedito per il produttore asiatico: LG V30 potrebbe infatti arrivare con una versione Plus. Eppure si è scesi anche nei dettagli, elencando le possibili variazioni tra versione standard e Plus. I video sono stati successivamente rimossi, ma gli screenshot estratti confermano le indiscrezioni relative ad alcune caratteristiche del nuovo smartphone griffato LG, che avrà un design borderless ancora più accentuato del G6 e sarà caratterizzato dall'impermeabilità. Per quanto riguarda, invece, il prezzo per il momento le informazioni sono limitate.