Wonder Woman, gli artwork sulla mitologia greca

Regolare Commento Stampare

Wonder Woman in persona, alias l'attrice Gal Gadot, si è commossa leggendo questa divertente lista di reazioni di bambini e bambine che hanno visto la pellicola DC con la fortissima supereroina. È una cosa ormai abbastanza risaputa per quanto riguarda i film DC: da un lato vi sono recensioni e opinioni positivissime e dall'altro delle stroncature da far impallidire qualsiasi film.

"P.S. Quando ero bambino, guardavo la serie TV originale religiosamente". È stata scritta da un educatore di una scuola materna americana che ha raccolto alcuni episodi dell'amore crescente per i bambini per il personaggio di Wonder Woman. L'attore ha affidato ad Instagram il commento entusiasta del film con una foto allegata che lo ritrae insieme a tutto il gruppone di spettatori.

Ovviamente questo non cambierà il punto di vista di coloro i quali non hanno gradito il film, ma abbiamo trovato questo siparietto di Jared Leto (con la presenza degli altri componenti dei 30 Seconds to Mars) davvero simpatico. Ho amato gli attori. Grande lavoro, congratulazioni e grazie a tutta la squadra Wonder Woman e Warner Bros.

"Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta".