Un Posto al Sole: Claudio si dichiara a Serena, puntate 19-23 giugno

Regolare Commento Stampare

Ecco che sta per iniziare una nuova settimana, in compagnia della soap opera napoletana "Un Posto Al Sole " che ha appassionato tantissimi telespettatori; di seguito troveremo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre alle 20.30 nei giorni dal 19 al 23 Giugno 2017.

Claudio trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Serena, ma lei reagisce con grande disagio. Denis medita se fuggire o no con i documenti falsi che gli ha procurato la criminalità in cambio del silenzio.

Un Posto al Sole anticipazioni puntate 19-23 giugno.

Lunedì 19. Roberto fa il vado con Marina e Marina, eppure nel vederla in crisi per la separazione da Matteo, la sua rabbia cresce. Marina, non sospettando che il marito in realtà ha scoperto la sua tresca clandestina, faticherà invece a nascondere il suo dispiacere dopo avere visto naufragare la sua reazione con Matteo (che le ha chiesto di non vedersi più). Mentre Marina continua a soffrire per amore, Ferri riesce ad avvicinare il cognato di Matteo: lo convincerà a dargli le prove per distruggere una volta e per tutte il suo rivale? Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis.

Uscito dal carcere, Denis s'imbatte in una persona che lo stava aspettando.

Serena sta per fare la conoscenza della madre di Claudio, ma scoprirà che la donna ha già sentito parlare di lei. Silvia e Michele continueranno ad essere immersi nella seconda parte del loro romanzo, mantenendo allo stesso tempo assidui contatti con i lettori nei social network. Il ragazzo, intanto, fatica sempre di più a reprimere i suoi sentimenti. Denis, viene attanagliato dallo sconforto e non vuole l'aiuto di nessuno. Franco comunica ad Angelauna grande novità che riguarda il suo lavoro. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela non riesce a non sentirsi in colpa.