Scopriamo le limited edition di WWE 2K18 0

Regolare Commento Stampare

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, 2K ha annunciato che Seth Rollins sarà l'atleta di copertina del nuovo episodio del suo simulatore di wrestling. La seconda fu debuttare nel roster principale della WWE all'interno della Survivor Series in compagnia di Roman Reigns e Dean Ambrose. "Un perfetto biglietto da visita per tutto quello che rappresento" dichiara Seth Rollins. Lui che con lo Shield ha dato vita ad una delle stable con il maggior impatto sulla storia del wrestling degli ultimi tempi, lui capace di dar vita ad una rivoluzione ma anche di essere la stessa rivoluzione "like no one". Seguendo le orme di altre Superstar WWE 2K, Dwayne "The Rock" Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE.

"Io sono il futuro; e il futuro non lo si può fermare!". Per determinare chi potesse impersonificare il motto BE LIKE NO ONE e rappresentare WWE 2K18, c'era solo un'ovvia risposta: Seth 'Freakin' Rollins.

Il gioco sarà disponibile in tre differenti edizioni: standard, Deluxe Edition e Collector's Edition.

Anche acquistando WWE 2K18 Collector's Edition otterremo l'accesso anticipato al gioco e a vari bonus, sempre in accesso anticipato. Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre.