Roma, Gandini: "Totti? L'augurio è di proseguire assieme con Francesco"

Regolare Commento Stampare

Francesco Totti non ha ancora reso noto quale sarà il suo futuro e su questo si stanno interrogando gli addetti al settore calcistico. "Ora è meritatamente in vacanza, il nuovo percorso partirà il primo luglio e quindi c'è il tempo per definire tutto nel migliore dei modi".

Intanto, attraverso i microfoni di GR Parlamento, parla Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma: "Totti parla con Monchi e Di Francesco?"

"Abbiamo aperto un dialogo continuo con Francesco - prosegue Gandini -". Lui ha una situazione delineata dal punto di vista contrattuale con la società, si tratta di avere la sua volontà e di poter quindi proseguire.

"Stadio? Siamo molto contenti del risultato raggiunto, vorrei ringraziare il dg Baldissoni che si e' dedicato anima e corpo a questo progetto ed e' riuscito a portarlo nei canali che sembrano definiti". "Ci sono ottime opportunità a livello commerciale che deriveranno dal nuovo impianto e l'area che sorgerà intorno, discorsi che sono in stadn by in attesa di avere la concreta opportunità di costruire il nuovo impianto a Roma", ha aggiunto Gandini. "Il progetto approda ora alla conferenza servizi e dovrebbe seguire un iter abbastanza spedito".