Riccardo Marcuzzo, Giulia vuole riconquistarlo a tutti i costi

Regolare Commento Stampare

Nelle ultime ore è trapelata sul web la lettera intimista scritta da #Giulia Pelagatti, nella quale l'ex-ballerina del programma televisivo di "Amici di Maria De Filippi" ha rivelato di aver vissuto una love-story segreta con il cantante della squadra blu capeggiata da Elisa, #Riccardo Marcuzzo. Dopo la fine della trasmissione, la ballerina parla della relazione con Riccardo in una lettera rilasciata al settimanale "DiPiù".

Con Riccardo c'è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro.

"Caro Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco".

La lettera di Giulia a Riki Marcuzzo è lunghissima e abbiamo individuato alcuni passaggi chiave tipo: "Voglio metterti alla prova e capire se mi posso aspettare ancora qualcosa da te: di rivederti, di riabbracciarti, di tornare almeno per l'ultima volta a sentire il sapore delle tue labbra". Tra Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo c'è stata una grande complicità sin dal primo momento, che poi è sfociata in un amore tenero e delicato. "E Dio solo sa quanto mi manchino i tuoi baci, il loro sapore, i brividi che mi dava guardarti occhi negli occhi in attesa che il tuo viso si avvicinasse e io potessi sentirne l'odore, il calore, la sensazione bella della tua pelle sulla mia". "Ti piacerebbe ricominciare?". Riccardo risponderà mai?

"Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto" ha scritto la giovane. Come in una favola, da quel giorno in poi di baci me ne hai dati altri mille. Mi dicevi che era meglio non si sapesse di noi, ma ho iniziato che il tuo fosse un gioco: che stessi già pensando alla fine del programma, quando migliaia di ragazze avrebbero urlato il tuo nome. Le intime dichiarazioni rilasciate nella lettera indirizzata a Riccardo, da parte di Giulia, hanno letteralmente lasciato di sasso i follower del giovanissimo cantante: sono in molti a ritenere che la ballerina abbia deciso di rendere pubblica la sua lettera al solo scopo di conquistarsi un po' di visibilità.

"Nella lettera Giulia Pelegatti scrive, riferendosi a Riccardo: "Mi sono fidata di te a tal punto di essere stata la prima ad andare oltre i baci".

"Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici". Eppure nessuno ti è stato vicino tanto quanto ti sono stata vicino io nei mesi della Scuola' - ha proseguito Giulia lanciando una pesante accusa nei confronti di Riccardo. Mi sento sola e mi manchi: accetterei di stare in disparte, di essere invisibile al mondo pur di riaverti.