Reazione a Catena 19-6-2017: I Tre di Denari eliminati da Le Caffeine

Regolare Commento Stampare

Amadeus, però, ha promesso che il pubblico potrà rivederli presto di nuovo in gara: "Rivedrete presto 'I tre di denari' nelle puntate di 'Reazione a catena' in prima serata" ha annunciato il conduttore, anticipando che presto saranno rese note le speciali puntate del seguitissimo game show.

Secondo il pubblico, le domande poste ai ragazzi erano molto più difficili rispetto a quelle proposte alle tre avversarie. Francesco, Marco e Michael hanno sbancato la popolare trasmissione e sbaragliando gli avversari, vincendo quasi 400mila Euro, ma hanno dovuto alzare bandiera bianca: a scalzare i campioni, tre ragazze modenesi, Le Caffeine, le quali li hanno battuti 13 a 12, proprio sul filo di lana e con una parola che ha scatenato i dubbi dei telespettatori, nonostante non sia stata prevista nessuna sanzione per loro durante la trasmissione.

In ogni caso se ne vanno a testa alta con una importante somma di denaro ed una media di 2,3 secondi a parola, 26 in tutto quelle indovinate.

Putroppo era da alcune puntate che i ragazzi avevano perso un pò di smalto, ricordiamo che "I Tre di Denari" sono detentori del record di parole trovate nel gioco "Intesa Vincente" ben 26 parole, che probabilmente durerà per molte edizioni.

Ma i fan de I Tre Di Denari possono stare tranquilli: pur eliminati, torneranno a Reazione a Catena. "Loro hanno fatto ricorso e l'hanno vinto", aveva spiegato la dinamica Amadeus a Tv Sorrisi e Canzoni.