Pokémon Go: come appariranno i Pokémon leggendari?

Regolare Commento Stampare

Per un breve lasso di tempo, Pokémon potentissimi appariranno nelle palestre, ed i giocatori dovranno collaborare per sconfiggerli. Le novità restanti, invece, diverranno disponibili a tutti non appena le Palestre ritorneranno accessibili globalmente, ancora in un momento non ancora preciso e con il grave deficit del ritorno dai propri allenatori di tutti i Pokémon che in questo momento occupano uno spazio in palestra.

L'update odierno, attualmente in fase di roll out, non rappresenta però che una parte delle novità in arrivo: Niantic introdurrà le Raid Battle nelle prossime settimane e i tanto chiacchierati Pokémon Leggendari. Il team per la nuova caccia potrà essere composto da un numero totale di 20 allenatori, non di più. La carne al fuoco è tanta, e infatti parleremo anche di Pokemon Go Raid Battles, ma procediamo con ordine.

Il messaggio recita: "Le palestre saranno temporaneamente chiuse per un rimodellamento".

Dunque Pokémon GO diventa leggermente più collaborativo introducendo il supporto a una modalità del tutto nuova di gioco. Ad esempio sarà possibile far girare il Disco Foto per acquisire oggetti ma i cambiamenti non finiscono qui.

Niantic aggiornerà anche il funzionamento delle palestre. Per finire troviamo le Macchina Tecnica Rapida e Caricata, che potranno essere utilizzate per sostituire, in maniera casuale, la mossa rapida o caricata di un qualsiasi Pokémon. Prima di poter affrontare il boss di un raid, ti occorrerà un biglietto raid: potrai ottenerne uno al giorno visitando una Palestra e potrai averne sempre e solo uno alla volta. Per ora i Pokémon confermati sono Articuno, Zapdos, e Moltres.

Finalmente sono stati rivelati i dettagli del nuovo aggiornamento sul sistema delle Palestre, come vi abbiamo precedentemente riportato. Quando un Pokémon viene assegnato a una Palestra verrà visualizzato un misuratore di motivazione. Vogliamo che i giocatori collaborino in gruppi. Un Pokémon senza Motivazione tornerà direttamente dal suo Allenatore dopo la successiva sconfitta.

Potrete aumentare di livello i vostri Badge combattendo, offrendo Bacche al Pokémon nella Palestra, e facendo girare il Disco foto della Palestra.

Contento delle ultime novità introdotte dagli sviluppatori?