Paura in casa Amoroso per un incendio divampato sul balcone

Regolare Commento Stampare

Stando alle notizie, un incendio sarebbe divampato nella casa dei genitori a Lecce, nella zona di via Taranto. Alessandra ha passato l'infanzia e l'adolescenza in tale abitazione, prima di 'spiccare il volo' nel mondo discografico grazie al trionfo ad 'Amici'. Il rogo, si è appreso, si sarebbe sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un guasto o un cattivo funzionamento della stessa. A quel punto in pochi istanti le fiamme hanno attecchito su suppellettili varie che erano posizionati nelle vicinanze dando così vita ad un vero e proprio incendio. Fortunatamente Francesca, la sorella della cantante, è riuscita a prendere le redini della situazione non facendosi prendere dal panico.

Proprio in quei momenti, la Amoroso si trovava lontano da casa per i consueti "appuntamenti" di lavoro, tour e concerti in giro per l'Italia.

Venerdì sera, intorno alle 22:00, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio presso la casa paterna di Alessandra Amoroso, a Lecce. Ha cantato per i suoi fan Sul ciglio senza far rumore, Fidati ancora di me, Comunque andare.