Messi: 41 Dom Perignon 37.000 di conto

Regolare Commento Stampare

Secondo l'impiegato del ristorante di Ibiza che l'ha pubblicata su Instagram, a pagare sarebbe stato Leo Messi, che di certo è uno dei non tantissimi uomini al mondo in grado di poterlo fare senza avere gli incubi la notte successiva.

Il calciatore argentino è tornato due giorni fa dopo aver trascorso una vacanza con la futura moglie Antonella Rocuzzo, i figli Thiago e Matteo, e le famiglie di altri due fuoriclasse del Barcellona, Luis Suarez e Cesc Fabregas. L'attaccante del Barcellona avrebbe pagato un conto da 37mila euro per una cena nel locale Isola bianca di Ibiza, ma in realtà lo scontrino circolato sui social network era solo un fake.

La risposta di Messi non si è fatta attendere. Tra i piatti consumati, vi è la tartare di gamberi, l'aragosta, tonno al salmone, caviale, ecc. Dopo avere appreso la notizia, apparsa anche sull'edizione online del Mundo deportivo - uno dei giornali più vicini alle sorti del Barcellona - Messi ha pubblicato un tweet in cui parla di voci false. "Jajajajajajaja, la gente inventa le cose più clamorose, è incredibile come altre persone ci credano", scrive, allegando due faccine sorridenti. Magari, proprio a Rosario, replicherà la cena con i suoi amici e compagni, sperando di non incappare nuovamente in una brutta sorpresa, come lo scontrino sul web.