Luca Laurenti imita Maria De Filippi: "Sei un cialtrone e un impostore"

Regolare Commento Stampare

È andata in onda ieri sera una puntata speciale di Avanti Un Altro, il gioco tv condotto da Paolo Bonolis insieme all'ormai storico compagno di viaggio Luca Laurenti.

La puntata di Avanti un altro con ospiti non è una novita per il fortunato game show di Bonolis, ma questa sera la formula sarà revisionata: in gara non ci sarà un solo concorrente alla volta ma due squadre in sfida che si contenderanno il montepremi finale devoluto alla Ce.R.S adotta un angelo, Onlus che fornisce assistenza a domicilio gratuita ai bambini con gravi disabilità.

I concorrenti sono stati divisi in squadra femminile e squadra maschile: tante domande per i concorrenti che alla fine sono riusciti a vincere 100 mila euro. Grazie Piersilvio, se per Natale me ne prendi anche un'altra, ci faccio un bel panettone... le tre Marie. Ad alternarsi sul trespolo del gioco, di fronte al "pidicozzaro", concorrenti vip e personaggi "bizzarri": Pio e Amedeo, Giulia De Lellis, Nozzolino, Gianluca Mech, la Marchesa d'Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi, l'attore Alex Belli e Naike Rivelli. Il presentatore si è complimentato con lei, sempre in grande forma, e forse distratto dalla sua bellezza le ha erroneamente attribuito una partecipazione all'Isola dei Famosi: "Dopo il tuo debutto, hai fatto l'Isola dei famosi?". " mostrandosi impreparato ad accoglierla". "No" - è stata la replica della Rivelli - "Ho fatto Pechino Express".

Velocemente, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno cambiato il discorso concentrando l'attenzione degli ospiti sulla raccolta fondi a favore dell'Onlus CE.R.S, mentre 3.466.000 spettatori seguivano il programma in ogni suo dettaglio.