LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

Regolare Commento Stampare

I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB. E quattro nuove colorazioni non previste per il modello base: Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue.

LG introduce anche nuove colorazioni denominate Optical che, grazie ad un effetto riflettente, saranno capaci di modificare la loro tonalità in funzione della luce ambientale.

Purtroppo l'annuncio non ha chiarito se i modelli verranno commercializzati in altri paesi, mentre in Corea arriveranno il mese prossimo.

L'unica differenza tra il normale LG G6 e LG G6 Plus risiede nelle varianti di colore, nella memoria interna e nel tipo di ricarica. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio.

Inoltre il designer ha pensato anche all'eventualità che il Google Pixel 2 possa salire sul treno dei dispositivi che utilizzano la tecnologia Dual Camera, ovvero montano una doppia fotocamera sulla scocca posteriore. Il Pro, invece avrà 32 GB di memoria interna. Novità in arrivo anche per quanto riguarda la colorazione. Si tratta di un nuovo metodo di applicazione del colore, per fare in modo che gli utenti vedano diversi toni di nero a seconda dell'angolo di visuale. Più piccolo ma con le stesse performance del gemello.

Il produttore coreano ha annunciato due nuove versioni del suo smartphone di punta per il mercato locale.