Italia-Repubblica Ceca Europei Under 21, orario diretta Tv e classifica Gruppo C

Regolare Commento Stampare

L'esordio della Germania agli Europei Under 21 2017 è netto e convincente: 2-0 alla Repubblica Ceca e primo posto nel girone C. Italia avvertita.

Per guardare gli Europei under 21 in tv Raisport è visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky. I teutonici dopo una fase di studio, passano allo scadere della prima frazione di gioco. Al 43' arriva il meritato vantaggio dei tedeschi grazie a Meyer, che con un destro non irresistibile infila il gol dell'1-0. Selke, Meyer e Gnabry mettono in ginocchio la difesa avversaria che capitola al 44′ per merito di un super Meyer: il fantasista entra in area dalla sinistra e sfodera un micidiale tiro a giro che si insacca nell'angolino. Nel finale bomber Selke si fa ipnotizzare dal dischetto, fallendo l'occasione di sbloccarsi in classifica marcatori. La Repubblica Ceca si affiderà invece al talentino Patrik Schick, che si è messo in evidenza nella Samp e che tutti danno per sicuro alla Juventus, oltre a lui c'è un altro "italiano" Jakub Jankto, dell'Udinese.

Rep Ceca (4-3-3): Zima; Sacek, Luftner, Simic, Havel; Sevcik, Soucek, Travnik; Cerny, Schick, Jankto. All. All: Lavicka. A disp: Vejmola, Macej, Havlik, Julis, Barak, Chory, Hubinek, Necas, Stronati, Hasek, Holzer, Kasa.