Il vostro oroscopo di oggi: al top c'è la Vergine

Regolare Commento Stampare

SCORPIONE: qualcuno porterà avanti un progetto importante, avete un po di caos in testa e nel cuore ma buttate via tutto ciò che vi ha creato tensione e se necessario cambiate anche lavoro.

Vi sentite forti, concentrate, energiche. Un segno che dovrebbe affrontare le situazioni con un pizzico di astuzia in più è il segno dei Gemelli. Ci sono dei problemi che negli ultimi mesi stanno dando delle complicazioni non da poco.

Cancro: periodo pesante e di crisi, soprattutto di delusione rispetto all'ambiente delle amicizie e a livello di sentimenti. Hai il fuoco dentro, che arde con ritmo progressivo e senza pericolo che si esaurisca. Il Leone quando si appassiona non vede altro e può essere un pregio come un difetto. Cielo fertile per chi vuole confrontarsi in famiglia e anche per avere dei figli. Il segno top del giorno è la Vergine.

Abbiamo scoperto già cosa accadrà oggi con l' oroscopo di questo lunedì e soprattutto quello che accadrà tutta la prossima settimana. Molti potrebbero aver deciso di cambiare una situazione dopo tanti anni. Sicuramente eravate convinti di poter risolvere tutto da soli, ma l'intervento fortuito di qualcun'altro vi ha comunque dato la possibilità di risparmiarvi un bel po' di responsabilità in più, che in questo momento forse non era giusto accollarsi. Tutto sommato i contrattempi possono anche far piacere e non sempre sono fonte di ansia.

GEMELLI In questa giornata il vostro cervello potrebbe dare il meglio di sé quindi, se avete un esame, un incontro di lavoro importante, se dovete concludere un contratto e simili, non abbiate paura di parlare e di dimostrare quello che avete capito e quello che che pensate realmente! Si torna in scena. State cercando riferimenti e soluzioni, ma ultimamente c'è stato lo un taglio definitivo da affrontate nell'ambito professionale. I Pesci non devono buttare al mare tutta questa energia.

Sagittario: oroscopo di oggi di Paolo Fox a radio Latte Miele 20 giugno 2017: giovedì e venerdì evitate appuntamenti, però oggi e domani potete anche ottenere un buon successo. Le vostre parole sono ascoltate.

Vergine: Fatevi valere con la dolcezza, sarà l'arma che oltre a essere vincente, apporterà maggiore equilibrio e serenità. un immobile da contrattare, se riuscirete a chiudere una trattativa su due piedi, il riscontro sarà vantaggioso, scartate quelle che vi portate dietro da lungo tempo e optate un'occasione. progetti di coppia, i single si sentiranno apprezzati da un partner premuroso e presente, per chi è in coppia progetti per il futuro. Ci si da da fare molto nelle questioni pratiche.

ACQUARIO: Attenzione ad ogni frase pronunciata, andrà prima ben calcolata. Adesso è arrivato il momento di godere qualche emozione in più e di cambiare.