Il Siviglia ha comunicato ai nerazzurri decisione su Jovetic!

Regolare Commento Stampare

L'Inter dovrà cercare un altro acquirente per Stevan Jovetic. E' Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning Sports, ad affermarlo ai microfoni di ABC de Sevilla. L'ho appena comunicato al club. "L'importo è insufficiente visto che il giocatore ha tanto mercato, a queste cifre non si può trovare l'accordo".

Il futuro però sarà lontano dall'Inter: "Jovetic ha molte offerte da squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole ma ho voluto aspettare per vedere come si sarebbero concluse le trattative con il Siviglia".

Sempre alla stessa fonte, ha parlato anche Fali Ramadani, agente del montenegrino: "In un certo senso capisco l'Inter". Il Siviglia non poteva fare uno sforzo maggiore?

Alla fine non succede nulla. Per Stevan le offerte non mancano. Ci sono offerte da Inghilterra, Germania, Francia e una dalla Spagna. "Dico questo perché voglio che la gente sappia". Qualche proposta quindi sembra già esserci, resta da capire quanto queste offerte siano concrete e quanto possano avvicinarsi alle richieste economiche sia dell'Inter sia di Jovetic. Gli piacerebbe restare al Siviglia ma sa che è impossibile senza l'accordo tra le società.