Il segreto puntate 19-23 giugno donna Francisca prigioniera di Cristobal

Regolare Commento Stampare

Alfonso infatti è furioso con il cognato e teme che proprio lui stia nascondendo qualcosa su sua sorella. La famiglia Miranar torna dalle vacanze.

Martedì 20 giugno 2017: Nonostante l'insistenza di Emilia ed Hernando, Matias non si sente all'altezza di Beatriz e si dice deciso a non voler tornare con la ragazza. Raimundo discute con il portavoce dei fanatici religiosi che si sono stabiliti a Puente Viejo per protestare contro Severo Santacruz: dopo uno scambio di battute Ulloa capisce che dietro a tutto c'è Francisca. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per sapere di più su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca è responsabile dei Santacruz.

L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz: l'uomo vorrà portare via il piccolo a Sol e Lucas. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura. Ciò che invece Ulloa non sospetterà sarò il grave pericolo nel quale la donna da lui amata in passato si troverà: Cristobal continuerà a spadroneggiare alla villa, non solo costringendo Francisca a cedergli parte delle sue proprietà, ma anche trattandola come una vera prigioniera all'interno della sua stessa casa.

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche' riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Intanto il mistero di Mariana si infittisce. Cristobal, però, gli dice che la Montenegro è malata e non può riceverlo. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola. Intanto Dolores, cosparsa di polvere di riso, atterrisce i clienti dell'emporio. Nicolas decide di andarsene perche' e' sempre piu' convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana. Hernando è ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce.