Il Segreto e Una Vita: Anticipazioni del 18 Giugno 2017

Regolare Commento Stampare

Severo e Carmelo studiano un piano per evitare la confisca dei beni. Ecco cosa accadrà ai nostri beniamini nelle puntate in onda ogni giorno alle 15,30! Intanto Carmelo decide di telefonare a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo.

Dopo essersi a lungo opposta, Francisca si arrende alle minacce e consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione di alcune sue proprietà. Emilia sa che Matias le sta nascondendo qualcosa. Nicolas evitare i Castaneda ancora preoccupati per l'assenza di Mariana. L'arrivo del padre di Marcos crea non pochi problemi ai Santacruz: l'uomo vorrà portare via il piccolo a Sol e Lucas. Infine, Hernando ha chiesto a don Anselmo di celebrare messa in ricordo di Remedios, accettando di aiutarlo ad allontanare i fanatici che insediano Puente Viejo protestando contro i Santacruz.

Martedì 20. Matías non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei.

All'interno della famiglia Castaneda continuerà ad esserci grande preoccupazione per le sorti di Mariana: Nicolas è tornato soltanto con la piccola Juliana, annunciando alla suocera e ai cognati che Mariana è misteriosamente scomparsa. Camila chiede a Hernando di parlare con Nicolás per scoprire la verita' su Mariana, mentre i sospetti di Raimundo vengono confermati da Eulalia, che lo informa che Francisca e' effettivamente la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz.

La tenuta Montenegro continua a essere dominata dall'incombente presenza di Cristobal e di sua zia Eulalia, che ormai tengono d'occhio tutte le attività della Dark Lady. Donna Francisca è una pedina nelle loro mani, obbligata alla cieca obbedienza. Dolores non vuole mostrarsi in giro perche' si vergogna della sua abbronzatura.

Purtroppo, però, Cristobal impedisce a Raimundo di parlare con Donna Francisca per chiedere spiegazioni delle scoperte fatte e di questo la matrona soffrirà davvero molto. Non sapendo cosa fare, la Montenegro chiede aiuto a Severo.