Gemma Galgani la sua vita su DiPiù: la dama di Uomini e Donne svela perchè non ha avuto figli

Regolare Commento Stampare

Questi i tanti commenti lasciati nelle ultime ore sul profilo ufficiale di Gemma Galgani, che dopo aver combattuto con le unghie e con i denti per la sua storia d'amore con Marco Firpo, ora può contare anche su tante fan pronte a supportarla.

"La tua felicità mi ha contagiata, se lo sei tu lo sono anche io (.), sperando che questa felicità duri in eterno", "Finalmente anche tu sei felice", "La prima cosa che faccio al mattino è accendere il pc per leggere le tue parole che arrivano sempre dritte al cuore", "Sei un'amica speciale, sei un'amica che è presente in ogni circostanza, ci riempi il cuore ogni giorno sempre di più, sei l'essenziale!". È stata una scelta consapevole oppure è capitato? Il settimanale Di Più ha pensato bene di proporre per l'estate 2017 una sorta di romanzo della vita di Gemma tramite il quale la Galgani, dalle pagine della rivista di Cairo Editore, racconterà alcune vicende della sua vita personale, anche di quella prima di entrare a far parte del programma di Canale 5.

Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati. Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze. Successivamente è stato complicato trovare un uomo con cui affrontare questo argomento: "Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni".

Ecco il motivo per cui Gemma Galgani non è mai diventata madre.