Florentino Perez confermato presidente del Real Madrid

Regolare Commento Stampare

So che è arrabbiato per il trattamento che ha subito dalla stampa, si sente ferito perché non ha mai avuto alcuna intenzione di occultare illegalmente qualcosa.

Nella biografia dello stesso Ronaldo, il giornalista spagnolo Guillem Balague scrive di un faccia a faccia infuocato, i due erano arrivati quasi alle mani con il giocatore che urlava: "Dopo tutto quello che ho fatto per te, questo è il modo in cui mi tratti".

Da Kakà a Cristiano Ronaldo, da Benzema a Bale fino ai recenti Kroos e James Rodríguez, il presidente del Real Madrid ha portato grandi campioni nel suo club, facendo grande la gioia dei tifosi e arricchendo di prestigio e di onore sempre crescente i "blancos", che sotto la sua epopea sono stati davvero galattici.

SU CRISTIANO RONALDO - "Lo conosco bene, è un bravo ragazzo". A me sembra così tutto molto strano, parlerò con lui.

Si preannuncia quindi un'estate bollente lungo l'asse Manchester - Madrid con il possibile inserimento del Paris Saint Germain che potrebbe ulteriormente far alzare la quotazione di Cristiano Ronaldo. Non ha nascosto nulla. L'ultima volta che ho parlato con lui è stato a Cardiff, nel post partita. In questi giorni nessuno ci ha fatto offerte per i nostri giocatori né noi ne abbiamo fatte ad altri. A oggi, poi vedremo. "Anche io lo voglio sapere". La trattativa per il rinnovo del contratto di Isco è in stato avanzato. Detto ciò, restano ancora da chiarire dettagli che dettagli non sono. Mariano Diaz? Lo vogliono in tantissimi, soprattutto all'estero (c'è anche la Fiorentina, ndr).