Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: forse un ritorno di fiamma

Regolare Commento Stampare

È questo ciò che sembra ipotizzare il settimanale 'Gente', che pubblica degli scatti che ritraggono i due insieme, in Salento. Che dietro le evidenti attenzioni ci sia molto più che stima e amicizia reciproca? Proprio sulle coste pugliesi la bellissima showgirl è stata beccata in compagnia del suo ex, Enzo Iacchetti. Secondo chi era con loro, dice il settimanale, la seconda ipotesi è quella più probabile.

Anche la relazione con il musicista però è stata piuttosto difficile e turbolenta, tanto da indurre Maddalena a interrompere definitivamente il legame con Burnes, tornando quindi single ed aperta a nuovi amori presenti, futuri, e perché no, ripescati anche dal passato. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

L'amicizia tra i due è comunque rimasta, con annesse dichiarazioni pubbliche di grande affetto: 'Maddalena è stato un grande amore, che non dimenticherò mai', diceva il conduttore di Striscia, mentre l'ex Velina ricordava tutti gli insegnamenti di Enzo, il lato incantato della vit, il condividere tutto (anche le proprie debolezze) con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze.

Il conduttore di Striscia la notizia e la ex velina sono stati visti insieme in Puglia. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita "in solitaria". Ricordiamo che Maddalena è reduce dal divorzio da Steff Burns, annunciato nello scorso mese di gennaio.

La coppia Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è stata già insieme per 5 anni, dal 2002 al 2007, prima di separarsi per una differenza d'età oggettivamente pesante (ventotto anni). Che dopo una fisiologica pausa, trionferà nuovamente l'amore?