Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme?

Regolare Commento Stampare

Maddalena e Enzo sono stati insieme per cinque anni (dal 2002 al 2007) e si sono conosciuti proprio grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci. Ad oggi, la Corvaglia si presenta single e - magari - ha voglia di ricominciare proprio con il suo storico ex. Gli scatti, pubblicati dal settimanale Gente, ci parlano infatti di un riavvicinamento tra i due, anche se non sappiamo di che tipo, grado ed intensità. Adesso, però, sembrerebbe prossimo un ritorno della coppia formata da Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. I due sono stati beccati insieme, dai paparazzi del settimanale Gente, sulle bellissime spiagge del Salento, in atteggiamenti molto intimi e confidenziali. La coppia della TV, conosciutasi in ambiente di lavoro, poiché entrambi impegnati nella trasmissione televisiva di "Striscia La Notizia", hanno avuto una storia di circa 5 anni. In attesa di una conferma o smentita dai diretti interessati, il tempo dirà se Iacchetti e Corvaglia sono tornati insieme.

"Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita". I rumor avevano attribuito il motivo della rottura a delle foto per Max in cui la Corvaglia era senza vestiti che non avrebbero fatto piacere al conduttore di Striscia La Notizia, ma queste voci non sono mai state confermate da nessuno dei due. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: "chi c'era racconta di affettuosità e parole all'orecchio, "schermate" agli estranei dalla presenza del fratello di lei".

Anche lo stesso conduttore aveva speso parole di elogio per la sua ex compagna: "Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità. Se solo avesse studiato canto...".