Douglas Costa alla Juventus, Kicker: ecco Cifre e Dettagli dell'Affare

Regolare Commento Stampare

Semplice carineria da parte dei bavaresi verso il proprio calciatore, oppure segnale che la società si appresta a salutare per davvero Douglas Costa?

Arrivano buone notizie dalla Germania per la Juventus, che in questa sessione di mercato continua a muoversi soprattutto per le trattative in entrata: secondo quanto riportato dal quotidiano Kicker, infatti, il brasiliano Douglas Costa sarebbe ad un passo dall'indossare la casacca bianconera. Con il giocatore, invece, l'intesa è già stata raggiunta la scorsa settimana, per un contratto di circa 6 milioni a stagione bonus compresi. Quest'ultimo ha cambiato modulo lo scorso gennaio, abbandonando la difesa a tre e passando ad un più offensivo 4-2-3-1, dove ovviamente gli esterni hanno un ruolo ancora più importante.

Calciomercato Juventus - Douglas Costa esclude Bernardeschi? I campioni d'Italia in carica sono forti del gradimento del giocatore che sembra aver deciso di cambiare aria durante la prossima estate per avere di fatto la certezza del posto da titolare che la squadra allenata da Allegri appare disposta a concedergli mentre alla corte di Ancelotti è finito spesso in panchina.