Dolce & Gabbana contro Miley Cyrus: "Sei solo un'ignorante"

Regolare Commento Stampare

La polemica tra Stefano Gabbana e Miley Cyrus è sorta quando la cantante americana ha pubblicato un post su Instagram per complimentarsi con suo fratello Braison Cyrus, attore e modello che di recente ha sfilato a Milano proprio per Dolce & Gabbana. Sta di fatto che a risponderle per le rime - nonostante la frase dell'artista non fosse totalmente offensiva - è proprio Stefano Gabbana, che con un altro post ha replicato chiamandola esplicitamente "ignorante".

Lite social dai toni accesi tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana. Ma appoggio lo sforzo della vostra azienda di celebrare i giovani artisti e dare loro una possibilità'.

Se si riferisse al rapporto di stima e affetto costruito negli anni tra Dolce e Gabbana e Melania Trump (in più occasioni la first lady americana ha scelto abiti D&G) o alla presa di posizione di Dolce e Gabbana, entrambi omosessuali dichiarati, contro le adozioni per i gay o ancora all'uso di pellicce vere, non è chiaro. "Se pensi di fare politica con un post sei un'ignorante". "La prossima volta ignoraci x favore!". L'azienda ha usato anche l'hashtag #boycottdolcegabbana, creato per incitare al boicottaggio dell'azienda di moda ma poi impugnato orgogliosamente dalla maison, che l'ha perfino stampato su una linea di T-shirt personalizzate.

Attendiamo fiduciosi una controreplica dell'impertinente Miley Cyrus...