"Chicago PD 3", in chiaro in prima tv su Italia 1

Regolare Commento Stampare

Da oggi, lunedì 19 giugno, in prime-time e in prima visione in chiaro, andrà in onda la terza stagione di "Chicago PD" mentre da giovedì 22 giugno, sempre in prime-time e in prima visione in chiaro, verrà trasmessa la quarta stagione di "Chicago Fire".

Chicago PD accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori.

Nell'episodio 3×01 dal titolo "Tutto scorre", durante un'operazione sotto copertura per catturare Derek Keyes, uno dei criminali più ricercati di Chicago, il detective Halstead viene rapito. VIDEO PROMO - Nel secondo episodio di Chicago PD 3, che torna in onda stasera con i primi tre di questa terza stagione, vedremo Linsday prendere le distanze da sua madre. Per effettuare lo scambio con i malviventi, si farà allora avanti Lindsay che alla fine avrà deciso di rientrare al lavoro accettando le dure condizioni imposte da Voight. Nel secondo episodio Burgess trova il corpo di un bambino nel giardino di una casa. Le prime indagini portano ad una comunità molto unita ma tutto cambia quando un altro bambino sparisce nel nulla. L'uomo non riceverà più notizie di sua figlia da tre mesi e dichiarerà di essere certo che questa che non sia scappata. Il 21° episodio della stagione apre le porte a un nuovo spin-off del franchise, "Chicago Justice". L'uomo si barrica con Mouse in una stanza e Voight decide comunque di credergli e di provare a trovare sua figlia.

Da giovedì sera, invece, su Italia 1 i telespettatori vedranno le nuove vicende che coinvolgono la caserma 51 del Chicago Firehouse e terranno il fiato sospeso per sapere cosa accadrà agli amatissimi Jesse Spencer e Taylor Kinney e ai loro personaggi. Tra i membri dell'unità c'è la coppia composta da Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) ed Erin Lindsay (Sophia Bush) e quella formata da Alvin Olinsky (Elias Koteas) e Adam Ruzek (Patrick John Flueger).