Caso Milan - Donnarumma: arriva la risposta del fratello Antonio

Regolare Commento Stampare

Sono tre i nomi che in queste ore hanno superato tutti nella corsa a diventare nuovo portiere: Neto della Juventus, Reina del Napoli eMeret dell'Udinese.

"Ora potete anche riempire di insulti questa foto ma la famiglia lasciatela stare, loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita, per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a Gigio perché mi dà i soldi, vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa, ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito". Da tenere in considerazione anche la pista estera che porta a Leno, portiere del Bayer Leverkusen, con contatti allacciati con Rudi Voeller nella serata di ieri.

Il mancato rinnovo del contratto e la conseguente prossima partena di Gianlugi Donnarumma sta lasciando molto rammarico intorno all'ambiente del Milan in questa prima fase di calciomercato.

L'Everton sembrerebbe disposta a mettere sul piatto la somma richiesta, mentre il Valencia ne offrirebbe sei di milioni.

Milan e Napoli sono i due club maggiormente interessati al classe '89.

In effetti lo stesso portiere avrebbe manifestato la volontà di andare in un club dove poter trovare il giusto spazio, visto che il ruolo da vice con sole 12 presenze stagionali e l'etichetta di titolare in Coppa Italia stanno ormai troppo strette.