Calciomercato Juventus, rivoluzione sulle fasce: De Sciglio si avvicina

Regolare Commento Stampare

Con l'addio del brasiliano (ieri gli agenti erano in sede per trattare lo svincolo) e quello sempre più probabile di Stephan Lichtsteiner (si è rifatta sotto l'Inter) Beppe Marotta e Fabio Paratici si preparano a rivoluzionare la fascia destra.

La rivoluzione però potrebbe non fermarsi qui: ci sarebbe un fortissimo interessamento di squadre della Premier League anche per Alex Sandro. Su tutti spunta il nome di Hector Bellerin, esterno spagnolo classe 1995 di proprietà dell'Arsenal ed attualmente impegnato con la sua Nazionale all'Europeo Under 21.

Per quel che riguarda il reparto offensivo, sono ore caldissime per Douglas Costa e Schick: con il primo esiste ormai un accordo da tempo sulla base di un contratto da 6-7 milioni di euro a stagione, mentre resta da convincere il Bayern Monaco che continua a chiedere almeno 50 milioni. Si tratta del 23enne portoghese Joao Pedro Cancelo del Velencia.

Juventus-Mattia De Sciglio, il matrimonio s'ha da fare. Il club tedesco avrebbe accettato l'offerta di 40 milioni di euro.