Caduta libera master: lo speciale con Gerry Scotti

Regolare Commento Stampare

Caduta libera è un programma televisivo a premi in onda dal 4 maggio 2015 su Canale 5, nella fascia preserale, con la conduzione di Gerry Scotti.

La puntata speciale di questa sera è Caduta Libera Master e vedrà giocare i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand. Per Gerry Scotti le vacanze estive sono ancora lontane. Tanti i concorrenti questa sera. E' Blogo a fornirci alcune anticipazione sulla serata.

Il titolo della puntata odierna è "Caduta Libera!". Tra i concorrenti figureranno Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a L'Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto). Come sempre lo scopriremo solo nel gran finale quando saranno in due gli ultimi concorrenti a darsi battaglia con la paura che la botola si apra sotto i loro piedi! Ospiti extra dell'appuntamento speciale di questa sera con Caduta Libera, J-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista. Vedremo se all'interno del gioco, i concorrenti stasera saranno così bravi da poter accumulare un montepremi abbastanza alto, per poterlo donare a La Fabbrica del Sorriso. Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata speciale di Caduta Libera, non mancate!