Bimbo nasce sull'aereo: potrà viaggiare gratis per sempre

Regolare Commento Stampare

Una donna indiana incinta a bordo di un aereo della compagnia Jet Airways partito dalla città saudita di Dammam e diretto a Kochi, in Kerala, ha accusato ieri improvvisamente le doglie del parto, dando alla luce un bimbo a 11.000 metri di altezza, sul Mar Arabico. La donna mentre era in volo ha avvertito le doglie e ha capito che il parto si stava avvicinando. Il bambino, oltre ad essere nato in un modo molto particolare, ha ricevuto anche un regalo speciale dalla compagnia aerea.

In un comunicato stampa, la compagnia aerea ha effettuato la seguente comunicazione: "Essendo il primo bambino nato a bordo di un volo della compagnia Jet Airways, abbiamo l'onore di regalargli un lasciapassare che gli permetterà l'accesso gratuito per tutta la sua vita a bordo dei nostri jet". Così gli assistenti di volo insieme ad un paramedico che era tra i passeggeri del volo, hanno aiutato la madre a far nascere il piccolo in volo.

Una volta che l'aereo è atterrato a Mumbai, la donna e il bambino sono stati condotti all'ospedale più vicino per le visite del caso. Mentre, invece, il Boeing 737 ha ripreso tranquillamente il suo volo verso Kochi.

Per festeggiare il lieto evento, la compagnia indiana ha deciso di assegnare al neonato un lasciapassare che gli permetterà per tutta la vita di viaggiare gratis nei propri aerei.