Bianca Atzei "usa" Vasco per tranquillizzare tutti sulle condizioni di Max Biaggi

Regolare Commento Stampare

Ma stavolta, anziché ricevere il solito coro di elogi, piove qualche critica. Da quel giorno la sua compagna, la cantante italiana Bianca Atzei, non ha smesso un attimo di stargli accanto per dare a Max il suo sostegno morale per affrontare questa battaglia. Ma Eleonora ha fatto la normale scelta di proseguire la sua vita e la sua attività.

Come sta Max Biaggi?

La Atzei, a corredo dell´immagine, ha scritto una frase estrapolata da un brano di Vasco Rossi: "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà", aggiungendo gli hashtag #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare. Il pilota si è fratturato undici costole ed è stato operato per il drenaggio toracico per un incremento della falda nel pneumotorace destro. Difatti il noto motociclista Max Biaggi, durante un allenamento a Latina sulla pista del Sagittario, ha avuto un incidente con la sua moto.

Notizie rassicuranti arrivano comunque dal padre del sei volte campione del mondo, Pietro, il quale ha dichiarato che la terapia intensiva dovrebbe essere interrotta a breve, forse proprio nella giornata di oggi. "Dopo 6 giorni è stabile - prosegue la cantante milanese - Il mio Max è resistente e forte". Io sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica.

E non è finita qua perchè, sempre nelle ultime ore, una foto pubblicata da Bianca Aztei, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha già intenerito i tantissimi fan di Max Biaggi, in apprensione per il suo stato di salute.