Beyonce e Jay Z: sono nati i gemelli!

Regolare Commento Stampare

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: il padre della cantante conferma tutto sui social - Beyoncè è diventata nuovamente mamma.

Nelle ultime settimane Beyoncé su Instagram ha pubblicato le fotografie del 'Carter Push Party', una sorta di festa anticipata per l'arrivo dei due gemelli che ha unito i festeggiamenti per il nono anniversario di matrimonio tra Bey e Jay-Z: il suo pancione dipinto con l'henné ha estasiato i fan, ma nessuna data precisa o indicazione sulla nascita dei gemelli è arrivata da parte della cantante.

Il parto è stato un cesareo programmato; viste le numerose indiscrezioni che sono circolate sin da quando la pop star ha annunciato la gravidanza, la notizia è ancora da verificare ufficialmente; la coppia non ha ancora affidato alla stampa o ad un portavoce il comunicato; una fonte ha solo rivelato a People, che i neo genitori "sono felicissimi".

Queen B. ha dato alla luce i suoi secondogeniti ormai da qualche giorno, ma la notizia non è stata ufficializzata se non prima di sabato scorso. La piccola Blue Ivy, dunque, adesso avrà due fratellini con cui giocare.

Nei giorni scorsi l'entourage di Beyoncé è stato inoltre visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all'ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo.

Le due celebrità non si sono mai espresse sul sesso dei futuri nascituri, eppure questo venerdì è stata avvistata una donna sconosciuta nei pressi dell'ospedale con un bellissimo bouquet di fiori rosa, blu e viola e due giganteschi palloncini a forma di piede, uno azzurro e uno rosa, con su incise le scritte "Bimbo" e "Bimba". C'è già chi si scatena con il toto-nomi, prendendo la 'causa' alla leggera, come si conviene.