ASUS Zenfone AR debutterà in Taiwan dal 14 Giugno

Regolare Commento Stampare

Tale rischio inoltre viene rafforzato dal fatto che le uniche indiscrezioni sull'espansione della commercializzazione di Zenfone AR, riguardano il mercato indiano che dovrebbe vedere il debutto del prodotto intorno ad agosto.

Nuove informazioni arrivano però dall'oriente; infatti Asus, tramite un teaser, ha annunciato che il 14 giugno lo Zenfone AR sarà ripresentato a Taiwan e subito dopo verrà reso disponibile nei principali store di elettronica di Taiwan e negli Stati Uniti.

Il nuovo dispositivo di fascia alta di ASUS è uno dei pochi a supportare il progetto Tango di Google. O meglio, in realtà può anche esserlo... Questo device è stato presentato al CES 2017 ed è votato alla realtà aumentata e alla realtà virtuale. Lo smartphone compatibile con Tango potrebbe essere presto presentato.

Asus Zenfone AR non si ferma a ciò, perchè ha anche specifiche tecniche impressionanti in serbo per i suoi acquirenti. Il display è da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD e tecnologia SuperAMOLED, mentre la batteria è da 3300 mAh.

Al posteriore il più unico che raro sistema TriCAM con un sensore Sony da 23 MPX circondato da altri due sensori, uno adibito al motion tracking e il secondo capace di calcolare la profondità di campo.