Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza insieme? La gieffina e l'ex tronista paparazzati

Regolare Commento Stampare

Saranno la coppia dell'estate?

I due protagonisti di Uomini e Donne avrebbero però in mente, secondo gli ultimi gossip, una cerimonia estremamente privata, in piena discrezione e con invitati conosciuti da entrambi. Stavolta non sono le critiche o i presunti ritocchini della figlia di Antonella Mosetti ad attirare l'attenzione, bensì un presunto flirt.

Gianmarco Valenza da "Uomini e Donne" al GFVip con Asia Nuccetelli? L'ex tronista del people show di Canale 5 aveva iniziato a frequentare il portiere del Bologna alcuni mesi dopo l'interruzione del rapporto con Fabio, ma solo ora si ha la conferma che la loro è una storia bella e a quanto pare anche importante.

La coppia, rimanendo infatti sempre più distante dal mondo dei riflettori e dalle luci sceniche, ha imparato a scoprirsi giorno dopo giorno dopo tanti mesi di esterne e "prove" davanti al pubblico di Uomini e Donne. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po' indecisi.

Non ho bisogno di fargli del male - ha continuato l'ex corteggiatrice - facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi frega niente. La storia tra Gianmarco e Aurora - che ad agosto diventerà mamma - finì presto. Sierra intanto scrive un post diretto a Raffaella Mennoia, autrice e redattrice storica di "Uomini e Donne": "Alla sig.ra Mennoia - si legge sul suo profilo Instagram - perché non ricevo l'autorizzazione per poter far pubblicare probe (robe, ndr) che renderebbero tutto molto chiaro?" Come farà a superare le distanze con Asia Nuccetelli, solitamente stabile a Roma? Ultimamente Asia Nuccetelli si è anche fatta più bionda.

Gemma ha già raccontato, anche in tv, del suo passato e del primo matrimonio quando era ancora giovanissima. Intanto auguri a questa (probabile) neo-coppia!