Arms: annunciati personaggio e altri contenuti gratuiti

Regolare Commento Stampare

Durante la diretta streaming dal booth Nintendo, la casa di Kyoto ha annunciato che un DLC gratuito per ARMS è in dirittura su Switch.

Lo strabiliante e colorato picchiaduro ARMS è disponibile a partire da ieri, 16 giugno 2017, in esclusiva su Nintendo Switch.

Tutte le varie caratteristiche e abilità di Max Brass sono visibili nel video di presentazione del DLC (presente in questo articolo e della durata di 30 minuti circa), inoltre in un intervista post E3, Masaaki Ishikawa, sviluppatore di Arms ha espresso qualche considerazione sul nuovo personaggio, dichiarando: "è fondamentalmente il più grande campione della storia del Gran Premio Arms".

Max Brass, però, non sarà l'unica novità che avremo tramite aggiornamento: come potete leggere dal tweet pubblicato dall'account Nintendo Versus, presto verrà aggiunta anche la modalità spettatore, che permetterà di vedere gli incontri online degli altri utenti. Nintendo ha già informato i giocatori che tutti i contenuti aggiuntivi fino ad ora svelati, saranno rilasciati grauitamente nel corso dei prossimi giorni.