Annunciato il Nintendo StreetZone Meeting

Regolare Commento Stampare

Fiore all'occhiello delle console portatili di Nintendo è sempre stato lo Streetpass, con eventi organizzati per sfruttare al massimo questa funzionalità.

Quando la console è stata lanciata ad inizio marzo, in molti si sono lamentati dell'assenza dei servizi online che invece sono presenti nelle altre console che si contendono il mercato insieme a Nintendo Switch.

Non ci resta che attendere il prossimo anno per vedere se la strategia di Nintendo si rivelerà nuovamente vincente. All'interno dei Nintendo StreetZone Meeting saranno inoltre distribuiti gadget e sorprese esclusive Nintendo.

Per ogni dettaglio visitate il sito ufficiale Nintendo StreetZone Meeting a partire dal 26 giugno: potrete trovare il regolamento completo, le modalità di iscrizione e la mappa con tutti i meeting in fase di organizzazione. Diventate voi stessi StreetZone Master della vostra città, scegliete uno spazio come una piazza, un parco o un negozio, scegliete un giorno e un'ora e mandate a Nintendo la richiesta per la creazione di un Nintendo StreetZone Meeting per l'occasione.

Il team Nintendo valuterà attentamente la domanda e se un numero sufficiente di partecipanti si iscriverà a questo evento, l'organizzatore riceverà un kit di supporto promozionale in gadget, oltre a degli speciali punti catalogo spendibili per ottenere premi esclusivi.

Si torna a condividere i propri giochi e il divertimento nei raduni organizzati del Nintendo StreetZone Meeting!