Alessandra Amoroso, incendio in casa dei genitori

Regolare Commento Stampare

Momenti di paura nell'abitazione della famiglia della cantante Alessandra Amoroso per un incendio divampato, all'improvviso, sul balcone.

L'incidente è avvenuto a Lecce, nella zona di via Taranto. Le fiamme sono divampate velocemente all'interno dell'abitazione, distruggendo molti mobili. Infatti la tempestiva chiamata ai vigili del fuoco è stata davvero provvidenziale e ha evitato che insorgessero problemi più seri. Una delle protagoniste della serata è la cantante salentina Alessandra Amoroso, che ha cantato tre suoi pezzi: "Sul ciglio senza far rumore", "Fidati ancora di me" e "Comunque andare", canzoni che gli hanno dato il successo che tuttora la fa cantare in tutta Italia e non solo. Se la giovane non avesse subito allertato i pompieri, forse le fiamme avrebbero cagionato gravi danni. Come riportano alcuni media pugliesi, nella serata di venerdì è scoppiato un incendio nella casa della famiglia dell'artista.

A quanto pare, la causa dell'incendio sarebbe il malfunzionamento della caldaia posizionata sul balcone.

L'allarme sarebbe stato lanciato dalla sorella della cantante. Immediati sono stati i soccorsi dei Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto intorno alle 22.30. In breve tempo le fiamme si sono estese avviluppando suppellettili varie che si trovavano accanto, provocando un vero e proprio incendio. Sandrina nella giornata di oggi 18 giugno è attesa dai suoi fans a Milano per il concerto radio Italia Live.