3 annuncia una partnership con Netflix

Regolare Commento Stampare

L'operatore Tre ha siglato una partnership con Netflix, la più diffusa Internet TV al mondo, per offrire ai propri clienti il meglio dell'intrattenimento con show originali quali Stranger Things, Tredici e, sta per arrivare, GLOW oltre a tutti gli altri contenuti disponibili nel catalogo del servizio di streaming. Incluso nel prezzo per tre mesi troviamo sempre un abbonamento a Netflix.

A beneficiare di tale nuova partnership saranno i sottoscrittori dell'offerta Casa3, per i quali la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, con il router wi-fi WebCube4 e una Google Chromecast, il tutto senza alcun anticipo. Per chi è già cliente con un'offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, 3 riserva una iniziativa speciale e regala uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di "Casa3" e "Casa3 XL".

Per Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre, "l'accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva". Qualora il cliente desideri richiedere il router WiFi PocketCube, potrà farlo affrontando un canone mensile di 29 Euro.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, dal 21 Giugno 2017 il nuovo piano "Casa3" diventa: al costo di 15 euro mensili offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione "Night Free" che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

La variante XL, invece, innalza la quantità di dati a 50GB al mese, questa volta a fronte di un canone di 24.95 Euro mensili, e mantiene le stesse prerogative dell'offerta precedente, tra cui l'opzione Night Free.